La pizza napoletana trionfa nella classifica dei locali dove mangiare in Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pizza-napoletanaLa pizza napoletana trionfa nella classifica dei locali dove mangiare in Italia. Ai primi due posti Da Michele e Sorbillo

“La pizza, quella fatta a Napoli, trionfa nella classifica dei locali per mangiare più amati dalla comunità di Yelp, il sito dedicato alle recensioni su locali e attività commerciali e professionali”.

A darne notizia il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli, conduttore de La radiazza aggiungendo che “ai primi due posti della classifica ci sono le pizzerie Da Michele e Sorbillo, due istituzioni della tradizione culinaria italiana”.

“La classifica di Yelp, basata sulle recensioni degli utenti, porta un altro importante riconoscimento alla tradizione culinaria napoletana” hanno aggiunto Borrelli e Simioli per i quali “questo riconoscimento conferma la necessità di tutelare la pizza napoletana dalle tante imitazioni che usano la fama mondiale della nostra pizza per vendere invece prodotti che poco o nulla hanno a che fare con la nostra tradizione”.

 

Ecco la classifica completa

L’Antica pizzeria – Da Michele

Sorbillo

Mercato centrale

Open Baladin

All’antico vinaio

Le vespe café

Johnny Bruschetta

Pasticceria Giorgio

Dolce Lab

I due fratellini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.