La pizza napoletana trionfa nella classifica dei locali dove mangiare in Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pizza-napoletanaLa pizza napoletana trionfa nella classifica dei locali dove mangiare in Italia. Ai primi due posti Da Michele e Sorbillo

“La pizza, quella fatta a Napoli, trionfa nella classifica dei locali per mangiare più amati dalla comunità di Yelp, il sito dedicato alle recensioni su locali e attività commerciali e professionali”.

A darne notizia il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli, conduttore de La radiazza aggiungendo che “ai primi due posti della classifica ci sono le pizzerie Da Michele e Sorbillo, due istituzioni della tradizione culinaria italiana”.

“La classifica di Yelp, basata sulle recensioni degli utenti, porta un altro importante riconoscimento alla tradizione culinaria napoletana” hanno aggiunto Borrelli e Simioli per i quali “questo riconoscimento conferma la necessità di tutelare la pizza napoletana dalle tante imitazioni che usano la fama mondiale della nostra pizza per vendere invece prodotti che poco o nulla hanno a che fare con la nostra tradizione”.

 

Ecco la classifica completa

L’Antica pizzeria – Da Michele

Sorbillo

Mercato centrale

Open Baladin

All’antico vinaio

Le vespe café

Johnny Bruschetta

Pasticceria Giorgio

Dolce Lab

I due fratellini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.