Tragedia al Ciclope, Crescenzo ucciso da un masso di 70 kg

Stampa
Ciclome_ragazzo_mortoE’ stato un masso di circa 70 kg e mai ritrovato ad uccidere sotto il suo peso Crescenzo Della Ragione, il 27enne di Mugnano (Napoli) che ha perso la vita all’interno della discoteca “Il Ciclope” di Marina di Camerota lo scorso 11 agosto.

Come si legge sul quotidiano La Città di Salerno, il medico legale Adamo Maiese che ha effettuato all’epoca dei fatti l’autopsia ha sottolineato il dato relativo al masso in una perizia consegnata al procuratore Giancarlo Grippo.

Crescenzo è stato colpito nella zona post-occipitale della testa dal masso che è caduto da una notevole altezza. Così il cranio del giovane è stato sfondato, la colonna vertebrale rotta e il torace ha riportato varie fratture.

Toccherà adesso al procuratore Grippo analizzare tutta la perizia entro la scadenza delle indagini preliminari prevista per il mese di marzo.

Al momento per la vicenda sono indagati per omicidio colposo il sindaco di Camerota Antonio Romano, il proprietario del locale e due tecnici.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.