Accordo scuolabus Santa Marina-Ispani, accordo tra i sindaci Fortunato e Martino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sindaco_Ispani_Santa_MarinaÈ stato firmato un protocollo d’intesa tra il Comune di Santa Marina e il Comune di Ispani per il servizio scuolabus, ieri la stretta di mano tra i sindaci Dionigi Fortunato e Marilinda Martino.  L’accordo prevede che i ragazzi residenti ad Ispani e che frequentano le scuole primarie e secondarie di primo grado nel territorio di Santa Marina, usufruiscano del servizio trasporto con lo scuolabus di proprietà comunale. La convenzione è valida per l’anno scolastico in corso, 2015/2016, ed è rinnovabile per gli anni successivi.

Il Comune di Ispani si impegna affinché sia predisposto un unico punto di raccolta degli alunni e alla compartecipazione al costo del servizio. Il Comune di Santa Marina ha messo a disposizione lo scuolabus su richiesta del Comune di Ispani, nello spirito di collaborazione fra Enti Locali e con gli strumenti che favoriscono l’associazionismo per la gestione dei servizi pubblici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.