Breda sfida il suo vecchio amore: ”Salerno, che ricordi ! Ma devo fare punti”

Stampa
roberto_bredaRitorno al passato per Roberto Breda, allenatore della Ternana che oggi in conferenza stampa ha presentato la gara di domani contro la Salernitana, come riportato da ternananews.it, facendo anche il punto sulla situazione societaria delle Fere: “Giochiamo contro la mia storia? Sono stati anni fantastici per me, abbiamo fatto cose importanti sia da giocatore, sia da allenatore. Terzo scontro diretto consecutivo? Domani dobbiamo fare punti e staccarci da un certo tipo di classifica. Sarà difficile, il nostro avversario ha ritrovato un certo tipo di entusiasmo. A Livorno abbiamo giocato un buon secondo tempo, ma dobbiamo essere più cinici: avremmo dovuto essere più pericolosi, rischiare meno.
A gennaio abbiamo avuto un buon spirito: dobbiamo migliorare in trasferta ma prima pensiamo a domani, a far bene domani in casa. Ceravolo non esclude a priori Avenatti, abbiamo giocato anche con entrambi. Poi stavolta mi prendo un giorno in più per decidere. Fabio è recuperato a pieno. C’è qualche dubbio di formazione, ma rimarremo sempre fedeli a noi stessi. Dobbiamo valutare tante cose, saremo contro una squadra che potrebbe cambiar modulo. Abbiamo buone caratteristiche, poi decideremo quali usare, ma da parte del gruppo c’è tanta voglia di far bene. Janse potrebbe tornare a centrocampo, visto il ritorno di Zanon. Loro hanno assenze importanti ma è anche vero che a gennaio hanno acquistato 9 giocatori. È la seconda del nuovo allenatore, vorranno fare bene.
Fonte Tuttomercatoweb

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.