Campania, Anas: per lavori, limitazioni al traffico lungo il Raccordo “Salerno-Avellino”

Stampa
ANAS_viabilitàAnas comunica che, per permettere l’esecuzione di lavori di rifacimento della pavimentazione stradale da parte del Comune di Serino (AV) lungo la rampa in uscita dello svincolo omonimo situata al km 23,000 del Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino” in carreggiata nord (direzione Avellino), tra le ore 4.00 e le ore 16.00 di lunedì 15 febbraio 2016, salvo l’ultimazione anticipata dei lavori, sarà chiusa al traffico la rampa in uscita dello svincolo Autostradale di Serino (AV) – al km 23,000 – in carreggiata nord.

Il traffico proveniente da Salerno e diretto in uscita a Serino potrà usufruire della successiva uscita di Atripalda al km 30,441 con rientro sul Raccordo Autostradale in carreggiata Sud (direzione Salerno) per poi uscire a Serino.

Il Comune di Serino effettuerà l’intervento nell’ambito dei lavori già eseguiti di realizzazione di una rotatoria in prossimità del Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino”.

Inoltre, per l’esecuzione di lavori di manutenzione sugli impianti tecnologici delle gallerie ‘Varano’ e ‘Privati’ situate lungo la strada statale 145 “Sorrentina”, nel territorio comunale di Castellamare di Stabia, in provincia di Napoli, si rendono necessarie alcune chiusure – esclusivamente in orario notturno – del tratto dal km 2,200 al km 9,750; nel dettaglio la limitazione alla circolazione veicolare sarà in vigore esclusivamente tra le ore 21.00 e le ore 6.00 del giorno successivo delle notti comprese tra martedì 16 febbraio 2016 e venerdì 19 febbraio 2016 (fino alle ore 6.00).

Durante la chiusura del tratto, il traffico verrà deviato lungo la ex statale 145 e la viabilità locale interna al Comune di Castellamare di Stabia (NA).

Infine, per lavori di una Società Elettrica relativi alla rimozione di un elettrodotto il cui tracciato è interferente con la strada statale 7/bis “Di Terra di Lavoro”, dalle ore 23.00 di lunedì 15 febbraio alle ore 4.00 di martedì 16 febbraio 2016, si rende necessario il restringimento della carreggiata est (in direzione Nola) tra il km 22,100 ed il km 22,300 e della carreggiata ovest (direzione Villa Literno) tra il km 22,500 ed il km 22,300.

Tra le ore 1.00 e le 2.00 di martedì 16 febbraio 2016, inoltre, lungo i medesimi tratti stradali oltre che sulla rampa di ingresso in carreggiata est (direzione Nola) dello svincolo di Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta, saranno in vigore chiusure temporanee – della durata massima di 10 minuti – con intervalli minimi di 10 minuti tra una chiusura e l’altra.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800.841.148.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.