Crescent: De Luca, bene dissequestro, M5S fanno solo ammuina 

Stampa
Lungomare_Piazza_Libertà_Crescent_De_Luca_9Definisce il dissequestro del Crescent “una decisione pienamente rispettosa del diritto” che “ci fa tirare un grande respiro di sollievo”. Poi, il governatore della Campania, Vincenzo de Luca, chiama in causa “alcuni candidati sindaci che hanno fatto di tutto per ostacolare l’opera”. “Si presentano freschi freschi alcuni giovanotti 5stelle che hanno fatto di tutto per paralizzare, ora si presentano quelli che magari difendono gli abusivi. Questo Paese rimane un circo equestre”, ha sottolineato a LiraTv. “Lì ci sono 2mila posti di lavoro per le attività commerciali previste, senza contributi dello Stato – ha aggiunto – Una opera architettonica dietro la quale ci sono due grandi come Bohigas e Bonfigli, giovanotti che lavorano in tutto il mondo. Ma i Cinque Stelle non lo sanno, l’importante è fare ammuina”.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e questi pseudi si candidano con 200 euro sussidio ai pensionati e disoccupati la las vegas in litoranea navette gratis tram

  • Questo giovanotto che dice che gli altri fanno ammuina,
    FACCIA, SE E’ CAPACE, se no si metta da parte o se ne vada in pensione e lasci fare chi veramente vuole fare.

    Vincenzino, non trovare altre scuse, se sai fare, FAI, altrimenti mettiti da parte e non fare chiacchiere inutili.

  • Il nobile de Luca ( visto che nell’articolo è scritto così ) deve sapere che la legge è uguale per tutti.
    Il crescent è una grande opera ma NON ERA IN REGOLA.
    Grazie al parere di Miccio(che ha cmq ridimensionato l’opera) ed ai 6 milioni di euro che il gruppo Rainone verserà al Comune di Salerno si potrà andare avanti.
    Quindi carissimo De Luca il blocco del crescent è stato causato solo agli indefessi e preprarati tecnici comunale ed ai bravissimo assessori che non sono riusciti a redigere certificati REGOLARI.
    Chi è causa del suo male….

  • I 5 stelle e chiancarellari sono delle gran teste di manzo, ma non è che il nostro caro ex Sindaco si sia circondato da dei geni assoluti per tirare su le sue opere.
    Tirarli sempre fuori non risulta difficile perchè si prestano molto al ridicolo ma per farne sport nazionale credo che al nostro Governatore convenga e non poco.
    L’ammuina la stà facendo proprio lui dato che per i difetti di esecuzione del cantiere di Porta Ovest, i crolli avvenuti a Piazza della Libertà e i permessi/diritti edificatori del Grande Babà chiamato Crescent, è la Magistratura che è intervenuta

  • Finalmente ho capito perché stanno chiudendo molti esercizi commerciali, anche quelli storici. Sono tutti in attesa di trasferirsi nei locali del Crescent. I giovanotti che fanno ammuina e i magistrati hanno fatto risparmiare ai contribuenti salernitani 6 milioni di euro che qualcuno voleva invece far risparmiare a Rainone. Una colpa grave, invece, hanno i giovanotti di Salerno, ammuinatori e non, non hanno il cognome giusto. Vogliamo Piero Sindaco. Saluti

  • 2 mila posti sono veramente una cifra sparata senza un senso, e poi se proprio sarebbero posti da commesso, sempre che queste attività non siano destinate a fallire causa anche i sicuri esorbitanti costi di affitto. e il suo appartamento lì dentro caro De Luca?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.