Il bomber di Fisciano che fa impazzire Trapani: scoppia la Citro (ën) mania

Stampa
citroenQuest’anno il Trapani ha scoperto un autentico “tesoro” Nicola Citro. L’ attaccante salernitano è diventato l’idolo dei tifosi granata, foto, selfie, tanto affetto e qualcuno ha pensato bene addirittura, di modificare la propria auto marchiata “Citroën” togliendo le ultime due lettere per trasformarla in “Citro” dando il nome del proprio campione alla vettura. Nicola Citro, è arrivato a fari spenti alla corte del patron Vittorio Morace, lo scorso anno dai campi polverosi della Campania al palcoscenico del calcio che conta.

Il bomber nato a Fisciano è certamente uno dei talenti più puri che abbia mai partorito la Valle dell’Irno e che oggi si sta finalmente ritagliano la sua copertina. Nella stagione scorsa non ha avuto tanto spazio, ma in questo campionato, grazie alla fiducia di Serse Cosmi, ha disputato fin qui 22 gare mettendo a segno 7 reti di pregevole fattura. Numeri che fanno sorridere la città falciata, che spera di avere tra le mani un grande campione da far continuare a crescere e valorizzare grazie ai colori granata.

salernitana_trapani_8 salernitana_trapani_11 salernitana_trapani_44

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come si permette, lei, di parlare ,in questo modo di una persona che neanche conosce….forse e’ solo fastidiosamente un po’ invidioso?

  • Ma quale signore questo è un cervello monocellula che ha una fogna al posto della bocca…accirt tu carrella almeno nella vita citro è arrivato a qualcosa tu invece sei arrivato al cesso!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.