Messa in sicurezza campus università Salerno, Cisl incontra vertici Ateneo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
universita_di_salernoLa Cisl Università di Salerno, come anticipato giorni fa, ha incontrato oggi i vertici dell’Ateneo per discutere del completamento dei lavori della messa in sicurezza dei campus universitari di Fisciano e Baronissi.

Preso atto dello stato dell’arte dei lavori di ristrutturazione del terminal bus (opere da completare entro il 14 marzo prossimo) e delle opere circostanti nel campus di Fisciano, la Cisl, tramite i segretari provinciale e aziendale, Pasquale Passamano e Gerardo Pintozzi,  ha chiesto tempi più rapidi per l’avvio e  completamento dei lavori di piazza De Rosa, del parcheggio coperto sottostante (opere con inizio previsto per il 1 aprile e da completare entro il 31 dicembre prossimo), allo stato unica via d’uscita dal Rettorato.

Inoltre, i segretari cislini, hanno chiesto tempi certi pure per l’avvio dei lavori del campus di Baronissi, ancora in alto mare.

Nella stessa riunione, i rappresentanti sindacali hanno chiesto la massima attenzione circa  l’impiego dei lavoratori nei cantieri edili che realizzano opere per conto dell’Università degli Studi di Salerno, rispettando le attuali norme in materia contrattuale e di sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.