Salerno città cardioprotetta: consegna di altri 4 defibrillatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
defibrillatoreSi amplia il progetto “Salerno città Cardioprotetta”. Sabato 13 Febbraio, verranno consegnati altri quattro defibrillatori che, per l’anno corrente, vanno ad aggiungersi a quello già consegnato alla Procura della Repubblica e che saranno affidati all’Istituto Penitenziario di Salerno, alla libreria Feltrinelli, al Dopolavoro Ferroviario ed all’associazione sportiva dell’oratorio S. Croce.

Aggiungendosi agli altri già dislocati sul territorio urbano lo scorso anno, ad oggi sono già dodici le apparecchiature che il programma del Rotary International, attraverso tre Club cittadini (Salerno, Picentia e Duomo) ha distribuito nell’intento di garantire, estendendone l’attuazione anche nei prossimi anni, una “cardioprotezione” capillare in tutta la città.

L’alta valenza sociale di tale iniziativa, consente al Rotary International di confermare la sua missione, locale e mondiale, di supporto e miglioramento dell’iniziativa pubblica dove questa, soprattutto in momenti di crisi economica, richiede l’intervento di quella privata. La consegna avverrà presso la sede del Dopolavoro Ferroviario in via Dalmazia 14, alle ore 10,30

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.