Truffa Volkswagen, Ciccone: anche l’Udicon Salerno vicino consumatori

Stampa
lello cicconeA seguito della truffa smascherata a danno dei consumatori su circa 709.712 veicoli circolanti in Italia del Gruppo Volkswagen, l’Udicon ha deciso di intraprendere, insieme ad altre associazioni dei consumatori, un’iniziativa comune al fine di richiedere il risarcimento così come già fatto negli Usa.

Secondo una prima valutazione, le autovetture coinvolte sono quelle appartenenti ai marchi Volkswagen, Audi, Seat e Skoda, con motori diesel, anche se si attende un’ulteriore comunicazione sui modelli specifici.

I cittadini interessati potranno dunque rivolgersi alla sede dell’Udicon in via Michele Conforti 4 ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.30.

Ricordiamo inoltre che lo sportello provinciale di Salerno è a disposizione dell’utenza dall’inizio di quest’anno per assistenza in molteplici ambiti che spaziano dalla sfera giuridica a quella economico-finanziaria, sanitaria, previdenziale e fiscale. Lo scrive in una nota Lello Ciccone                                                                       responsabile Provinciale dell’Udicon Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.