Baronissi: rapina in pieno giorno all’ufficio postale, due uomini in fuga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Carabinieri_poste_rapinaTarda mattinata da incubo a Baronissi in provincia di Salerno. Mancava poco alla chiusura quando due malviventi, a volto coperto,sono entrati nell’ufficio postale di Corso Garibaldi nel centro della cittadina dell’Irno. Sono passati dall’ingresso posteriore, quello utilizzato dal personale. Con un oggetto contundente hanno minacciato i dipendenti che si trovavano all’interno e che in quel momento erano impegnati a compiere le ultime operazioni in vista della chiusura per il fine settimana. I due malviventi si sono fatti consegnare il contante per poi darsi alla fuga. Immediato è scattato l’allarme. Sul posto i carabinieri della stazione cittadina per gli accertamenti del caso. Sono stati ascoltati i dipendenti. Ancora da quantificare l’entità del bottino.

“La rapina avvenuta questa mattina  all’ufficio postale di Baronissi è l’ennesimo fatto di criminalità che colpisce la nostra città. Siamo di fronte a vere e proprie bande di delinquenti che agiscono con totale sfrontatezza. Siamo davanti ad una vera e propria emergenza, che va affrontata con la massima attenzione da parte delle forze dell’ordine, anche predisponendo interventi straordinari”. Lo dichiara il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante commentando la rapina all’Ufficio Postale di questa mattina. “Le nostre richieste sono rimaste completamente inascoltate – incalza il sindaco – chiederò al Prefetto di convocare un tavolo provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza, allargato ai sindaci della Valle dell’Irno, per chiedere misure eccezionali di controllo e prevenzione nel territorio. Non è allarmismo ma abbiamo di restituire fiducia ai cittadini”.

Fonte Ottopagine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. mio caro sindaco….se vuole chiedere più sicurezza per baronissi,mi raccomando la estenda anche in periferia….e non sempre solo il centro,Come è sua consuetudine!

  2. Salerno e provincia, sono un’isola felice, ma purtroppo galleggia nel mare di munnézza di Napoli e Caserta. Oggi alle poste di Torrione hanno beccato altri ladri in fuga, indovinate di dove erano? Dai che ci riuscite. Questi signori vengono ogni giorno dalla loro bella terra dei fuochi, a fare la spesa nella nostra isola felice. Li incontri nei parcheggi a vendere calzini, all’uscita dei centri commerciali a fare la questua e nella cronaca nera che esiste anche nella nostra provincia, ma prodotta sempre dai pendolari delle due province della vergogna: Napoli e Caserta. E’ cronaca quotidiana e può essere verificata su qualsiasi motore di ricerca. Avete visto il film di ieri, io non mi arrendo? Grande interpretazione per ricordare un grande eroe. Era delle nostre zone e i supereroi vengono sempre dalla nostra isola felice. Loro sotterravano i rifiuti sotto il sedere dei loro figli e i supereroi provenienti dalla nostra isola felice, dovevano risolvere i loro problemi storici. Grande Mancini, onore a te! Speriamo che chi vive in quelle zone, abbia colto il messaggio. Purtroppo chi nasce in quelle zone non percepisce il pericolo. Chi nasce in una stanza che puzza, non se ne accorge. Si accorge della puzza solo chi proviene da fuori, magari da un’isola felice come la nostra.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.