La Salernitana perde, i tifosi della Lazio esultano sul web

Stampa
lotito_nervosoIl CorrieredelloSport sul suo sito web rilancia una notizia destinata a far discutere con i tifosi della Lazio che contestano Lotito anche attraverso i risultati negativi della Salernitana.  La Salernitana, l’altra società nelle mani dell’imprenditore – si legge sul Corriere dello Sport – sta vivendo un brutto momento e la conferma arriva dal clamoroso ko a Terni. Dopo 40 minuti la squadra di Menichini era già sotto di 3 gol  e, se a Salerno si registrava un’amara delusione, a Roma fioccavano messaggi social di ironia ed entusiasmo: “Perché ad ogni gol della Ternana provo godimento? Mi ha fatto odiare anche la Salernitana…” scrive Massimo. “…e la prima squadra di #Lotito perde” ironizza Proggers. Invece la domanda di Cristrobi è : “Ternana-Salernitana 3-0 voglio vedere cosa fa Lotito adesso rimani la che è meglio”.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La Lazio quella squadra che ha vinto uno scudetto grazie al diluvio Perugia-Juventus?? La tifoseria laziale è quella che nel 2010 minacciarono i propri calciatori di perdere contro l’Inter altrimenti la Roma superava in classifica i Neroazzurri….vi ricordate lo striscione “Oh Nooo” “Scansatevene” parlano pure questi tifosotti???….NON CENSURARE

  • Siamo al capolinea …Ci fosse qualche CINESE che s’à accatt ‘ a Salernitan…??????

  • Non si è capito che i laziali attaccano la Salernitana per contestare Lotito, dirigente mediocre che ha rovinato sia noi che loro.

  • a me pare che Lotito abbia sempre portato la Lazio dove massimo può ambire, la Coppetta Italia, l’Europa League e pure la Champions League nel 2007, se poi pensano di lottare per lo scudetto come Juve-Inter-Milan allora stanno fuoristrada, si sono dimenticati dei debiti che gli ha lasciato Cragnotti e dovevano sparire e ripartire dalla serie D, ma grazie a Lotito sono riusciti a restare in vita e a rimanere in serie A……

  • Cerchiamo almeno noi a Salerno di non essere irriconoscenti. Lotito ci ha preso in Eccellenza (non in D); ci ha fatto vincere una Supercoppa di Lega; una Coppa Italia di C; ci ha riportato in B stravincendo un campionato….oltre ad averci restituito la dignità ridandoci marchio colore e denominazione. Siamo seri!!!

  • Salernitani ingrati … e di poca memoria. Volete mandar via l’unico presidene che nel mondo attuale mostra una certa solidità, per poi sperare in qualche personagetto locale che faccia i miracoli. Quardatevi intorno vedrete solo buffoni in cerca esclusivamente di visibilità per poi farvi fallire nuovamente. Ma l’esperienza Lombardi non vi ha insegnato nulla? State zitti e ringraziate …. questo è il gioco del calcio, siete passati dal fallimento alla serie B .

  • Salernitana quasi in serie C
    Menichini con le sue minchiate ci affosserà
    squadra senza agonismo ma in agonia
    e per colpa della Salernitana ho perso alla snai circa 700 € perdendo solo la loro partita, jatv a ghittà

  • Mettiamola cosi che lotito e mezzaroma quest’anno hanno fatto una marea di errori su questo non c’è dubbio,hanno letteralemte sottovalutato la serie b, forse credevano che potevano fare lo stesso come hanno fatto in serie d e in lega pro. però e latrettanto vero che quando uno dice Lotito vattene deve avere anche un’alternativa. non facciamo ridere i polii con l’aziknariato popolare, perche non riusciremo mano a versare gli stipendi ai magazzinieri. oltretutto per non vedo che allo stadio vanno 3000 spettatori a domenica. quindi per fare calcuio serio, ci vuole competenza, soldi e tanta pazienza.
    Ora l’unica cosa che dobbiamo fare e cercare di portare questo relitto alla salvezza, per poi ricostruire senza commettere gli stessi errori di quest’anno.I presidenti,giocatori e allenatori passano, la Salernitana rimane.perquesto la serie b va conservata a tutti i costi.

  • A proposito di Lotito (o Lotirchio, se preferite) vorrei citare il contenuto di un sonetto di G.G.Belli. “C’era una vorta un Re cche ddar palazzo mannò fora a li popoli st’editto: “. Come dire che Lotirchio, a Roma come a Salerno, non ha bisogno di spiegare perchè la Salernitana è allo sbando, di rendere conto a chicchesia. I suoi lo ascoltano a prescindere. E come nei sonetti del Belli, non contano un cazzo perchè a contare davvero è solo chi non si vergogna e si compiace anche dell’ombra che proietta. Purtroppo, tifosi, stampa e tv hanno lodato Lotirchio in modo esagerato per compiacenza, interesse e bassezza d’anino e forse, in breve tempo, ne pagheremo le conseguenze.

  • piopio non capisci niente di calcio…..ho giocato 1 alla ternana ma non finale, 1 alla fine del primo tempo….lo dico da giovedì, a terni prendi 3 gol e la partita sara’ chiusa alla fine del primo tempo, mi son sbagliato perché ne abbiamo presi 4…..bastava vedere la formazione e la disposizione che menechini schierava…

  • Io,personalmente,ringrazio Lotito e Mezzaroma per quello che hanno fatto per la Salernitana!
    Ovviamente,non tutte le ciambelle riescono col buco…
    e solo chi non fa niente non sbaglia mai!

  • Non metto in dubbio che i presidenti ci hanno preso dalle macerie, è un dato di fatto, ma vorrei capire solo per quanti altri anni dobbiamo ringraziarli.a me sta storiella del riconoscimento a vita non va più giu’. Ho sostenuto questa dirigenza dal primo giorno,ma alla chiusura del calciomercato di riparazione hanno palesemente fatto capire che non si hanno interessi a salvare la barca ,sennò non si sarebbe arrivati a prendere calciatori che non hanno fatto manco 30 secondi in campionato,o peggio ,che arrivano da infortuni seri. Poi ciliegina sulla torta il cambio allenatore a mercato appena concluso? Sbagliare si può,ma qui mi puzza di malafede!!!

  • La Lazio SPA è la seconda squadra di Roma e questo rode molto ai suoi tifosi. In tutta la sua storia, pur avendo avuto grandi imprenditori alle spalle, ha collezionato appena due scudetti in più della Salernitana. L’unica volta che ho visto da vicino i tifosi della Lazio è stato qui all’Arechi nel lontano 1998. La Salernitana militava in serie A e all’andata vincemmo all’Arechi 1-0 con un eurogoal di Di Vaio. Dalla tribuna gridavamo alle poche decine di tifosi laziali presenti in curva nord: «dove sono gli ultrà». Per una squadra della Capitale, mi sembra davvero poco aver collezionato soltanto due scudetti in più rispetto alla Salernitana, quindi è logico avere noi come rivali, piuttosto che gli inarrivabili Juventus, Inter e Milan. Da questo punto di vista i tifosi laziali mi ricordano un po’ i tifosi napoletani. Hanno vinto lo stesso numero di scudetti della Salernitana (zero scudetti, poiché i due scudetti “collezionati” sono stati falsati da un giocatore squalificato in quegli anni per doping) e si sentono come il Real Madrid. Un po’ di umiltà signori. Accettiamo critiche solo dai tifosi di squadre stellate. Tra una decina di scudetti, ne riparlamo. Forza Salernitana.

  • Ancora ci hanno preso dalle macerie ancora grati ancora tutte ste cose? Ma gli ultras veri perché non parlano perché non fanno capire a sti 4 illusi che scrivono qua sopra che lotito ha preso a gratis sta società l ha portata in b senza spendere una lira … ditemi un acquisto fatto da lotito da una società spendendo dei soldi… uno solo… una trattativa con esborso economico e poi parlate… tutti svincolati… tutti dalla d alla b compresi quei morti provenienti dal fallimento del parma… ma la smettete di osannare uno che è venuto a Salerno a farsi i soldi … a fare affari e politica e di noi se ne frega… dove sta il milione di euro da investire nella campagna di gennaio dove sta? ??? Smettetela di avere paura solo perché non c è nessuno che si prede la salernitana Smettetela con sta cantilena… nella vita ci vuole rispetto e dignità non paura e subordinazione…. nella vita bisogna essere uomini ed avere coraggio… società incompetente e dilettante … lotito VATTENE!

  • U seliern evvint 2 scudeitt i lega ru cilaint, U trufeu ru per e U muss i Battipaglia e a cupp ri sagr i pontecagnano, pikkè nun U sapaiv?

  • La Lazio ha vinto in totale solo due scudetti, mentre la Salernitana ne ha vinti 0. Quindi il discorso di Grazie Roma non fa una grinza.

  • La squadra con i due scudetti falsati da Doping è il Napoli. Alla Juve i due scudetti sospetti, sono stati sottratti, mentre al Napoli sono stati abbonati. Negli altri sport, quando un atleta viene squalificato per doping, non lo si premia con lo scudetto.

  • Siamo solo una succursale e disgraziati noi come quei poveretti della Lazio. In poche parole….siamo fottuti!

  • 2 scudetti falsati dal doping??? andiamo ditemi che siete dei bimbiminchia che discutono del nulla, perché chi mastica un po’ di calcio una stupidaggine del genere non la può sentire!
    Premesso che Maradona è stato il più grande calciatore di tutti i tempi e questo gli viene riconosciuto a livello planetario ( tranne a Salerno che evidentemente fa parte di un’altra galassia) vi risulta che sia mai stato beccato nei controlli antidoping nel 1986/87 o nel 1989/90 anno degli scudetti in questione? Cosa facciamo vogliamo applicare le squalifiche con retroattività? Inoltre non mi risulta cara Alessia che nella storia del calcio la società debba essere squalificata se un proprio tesserato fa uso di sostanze stupefacenti.
    Fatevene una ragione state per tornare nel vostro habitat naturale, LA LEGA PRO ah no suona meglio SERIE C!!!!!

  • Alessia ha perfettamente ragione, poiché le squalifiche erano per doping (c’è scritto ovunque) e non certo per guida in stato di ebbrezza. Qui non si mette in discussione l’attività stupefacente della CC, ma la sua attività dopante, in maniera da falsare le prestazioni sportive. Su qualche forum di tifosi partenopei, addirittura c’è chi afferma che la coca non è dopante. E’ sufficiente informarsi ovunque sul meccanismo d’azione della coca. Ebbene sì, agisce proprio sui recettori della dopamina. Aumenta le prestazioni sportive, anche se poi a lungo andare distrugge la persona che ne fa uso. Sulle qualità agonistiche del calciatore, nulla da dire, credo che difficilmente rivedremo in questa vita, un genio simile, sia a Napoli che qui a Roma. Qui si discute però degli scudetti. Se la prestazione sportiva è falsata da doping (il capo d’accusa ufficiale della squalifica fu per doping e non per sostanze stupefacenti), allora i due scudetti vanno sottratti all’intera squadra, così come avviene in tutti gli altri sport. Non ti preoccupare Franco, il Napoli quest’anno prenderà il suo primo scudetto della storia, Juve permettendo. Tornando alla Salernitana spero che vada in serie C e lasci in pace il nostro Presidente. Forza Lazio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.