Ternana – Salernitana: Le FOTO del disastroso pomeriggio granata

Stampa
ternana_salernitana5Termina con una pesante sconfitta per 4-0 la trasferta di Terni per la Salernitana. Un pomeriggio da incubo per i circa 350 sostenitori granata che come in ogni occasione non hanno fatto mancare il proprio supporto a Pestrin e compagni. Tanti chilometri e tanti sacrifici come sempre e come quasi sempre accaduto in trasferta la Salernitana torna a casa a mani vuote. Una prestazione negativa condita da quattro gol subiti e da un secondo tempo giocato in dieci per la follia di Gabionetta. Nonostante tutto tifo incessante per tutti i 90 minuti e oltre almeno fino al triplice fischio quando il coro ‘Vergognatevi’ ha accompagnato i giocatori granata prima recatisi verso il settore ospiti, poi dritti verso lo spogliatoio a testa bassa. Gli unici vincitori sono sempre loro e la brutta sconfitta di Terni potrebbe essere solo l’inizio di una dura contestazione per quanto visto finora nelle 25 giornate di campionato, nonché per la gestione di una stagione che fin qui ha regalato solamente forti delusioni.Nel foto- racconto il pomeriggio da dimenticare per Menichini e i suoi ragazzi, oltre la delusione per i propri tifosi:

GUARDA LA FOTOGALLERY
ternana_salernitana2 ternana_salernitana3 ternana_salernitana4 ternana_salernitana5 ternana_salernitana6 ternana_salernitana7 ternana_salernitana8 ternana_salernitana9 ternana_salernitana10 ternana_salernitana11 ternana_salernitana12 ternana_salernitana13 ternana_salernitana14 ternana_salernitana15 ternana_salernitana16 ternana_salernitana17 ternana_salernitana18 ternana_salernitana19 ternana_salernitana20 ternana_salernitana21 ternana_salernitana22 ternana_salernitana23 ternana_salernitana24 ternana_salernitana25 ternana_salernitana26

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.