Intervento riuscito a Ronaldo. Paura per Colombo, 48 ore in osservazione

Stampa

Allenamento_Salernitana_Volpe_11L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto nella giornata di venerdì Ronaldo Pompeu Da Silva è perfettamente riuscito. L’atleta effettuerà a Salerno il protocollo riabilitativo. Il calciatore ne avrà per almeno tre settimane.

Riccardo Colombo nel corso di uno scontro di gioco nella gara di sabato con la Ternana ha riportato un trauma cranico. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime quarantotto ore.

Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno Lunedì 15 febbraio alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • più di trenta anni fa:

    stadio Vestuti, incontro di cartello, Cozzella, centravanti della Salernitana, con un fallo inutile e stupido, si fa espellere e lascia i granata in 10. Cozzella lascia il campo. Tom Rosati (Dio lo abbia in Gloria) con scatto felino lo raggiunge all’imbocco della scaletta e gli molla un sonoro ceffone.

    trant’anni dopo Gabionetta se la ride in tribuna e non prenderà neanche una multa.

    ….altri tempi,altri uomini, altri attributi…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.