Salerno: accoltellato giovane sul Lungomare, si indaga

Stampa
Movida_Carabinieri_Polizia_Capodanno_2Si indaga su un fatto di cronaca molto grave avvenuto nella notte tra sabato e domenica sul Lungomare di Salerno. Un  ragazzo è stato accoltellato per essersi “intromesso” in una lite tra minorenni legata a motivi di viabilità. Stando alla ricostruzione effettuata dagli agenti della Squadra Mobile di Salerno, agli ordini del vicequestore aggiunto Tommaso Niglio, la lite sfociata nel sangue sarebbe scaturita da una banale discussione sulla sosta di un motorino. In particolare due minorenni, entrambi salernitani, avrebbero iniziato a litigare per chi doveva parcheggiare il motociclo nell’area riservata alla sosta degli scooter.

Ma i toni si sono subito surriscaldati, al punto da spingere un ragazzo a “intromettersi” nella discussione per fare da paciere e riportare la calma. La ramanzina del ragazzo più grande, però, non è piaciuta all’adolescente un giovane di 16 anni già identificat e bloccato che, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol, ha estratto dalla tasca un coltello, colpendo con fermezza il rivale all’altezza della spalla.  Operato d’urgenza al Ruggi se la caverà con 30 giorni di prognosi. Più grave del previsto la posizione del minorenne.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il sabato sera a Salerno è piena di gente che viene dall’Agro-Nocerino da Cava, statevene nelle vostre città non venite più a Salerno visto che vi definite senza provincia! Non censurare

  • Molti dei nostri salernitani non sono da meno a loro ed ai napoletani , sfortunatamente.

  • La spazzatura dell’Agro Sarnese-Nocerino o della Piana del Sele ha lo stesso tanfo di quella di Salerno ed è prodotta indistintamente sia dalle classi agiate che dal popolino.
    C’è’ solo da turarsi il naso, ma all’occorrenza, va’ rimossa con le buone e soprattutto con le cattive. Ai maggiorenni un grande paliatone mentre ai bimbetti, gogna pubblica per le famiglie con salatissime multe e l’intervento dei servizi sociali.

  • La colpa e sempre eegli altri ma scendete da sto pulpito abito al centro storico vicino ad un locale famoso e frequentato e ti posso dire che ance noi abbiamo i nostri idioti.
    Siete i soliti provinciali sagliut i cul lo caite che siamo u
    N villaggio?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.