San Valentino amaro per i tifosi granata, la lettera di un supporters

Stampa
ternana_salernitana15“Oggi è San Valentino e con il mio amore SALERNITANA ho litigato; Ho litigato per colpa dei suoi padri Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, ho litigato per colpa di suo zio Angelo Fabiani. Io vorrei fare la pace ma come faccio? Chiedo alla stampa locale se ci tiene alle mie anzi alle sorti di tanti innamorati come me a farmi fare la pace.

Come? Fare almeno alcune di queste domande dirette e senza farsi rispondere cambiando argomento.

1) Avete a cuore le sorti di Salerno e della Salernitana?

2) Perchè avete distrutto un giocattolo pronto dalla fine di aprile e disintegrato al 31/08/2015 ?

3) Perchè avete scelto un allenatore scarso (Torrente) e ripiegato su chi stava ancora a busta paga?

4) Perchè tanta improvvisazione nelle due fasi di mercato dando tanto potere a zio Angelo Fabiani noto agli addetti ai lavori per i “suoi capolavori durante il calciomercato”

5) Da grandi cosa volete fare per la Salernitana?

6) Se ci tenete come immaginerò dalle vostre risposte perchè siete assenti da Salerno?

7) Avevate chiesto 10.000 abbonati e noi ve ne abbiamo portati 11.000 di media a partita tra paganti ed abbonati.

8) Vedendo la partita di ieri siamo da retrocessione ma vedendo la classifica siamo a 3 punti dai play out e 4 dalla salvezza perchè non provarci?

9) Siate sinceri con una città che vive di pane e Salernitana pur afflitta da mille problematiche;

10) A voi stampa se ci tenete alla Salernitana cacciate fuori gli attributi (salvando la faccia di qualcuno). Rispettate almeno chi per amore di questa maglia ha ancora voglia, cuore e determinazione, affrontando migliaia di chilometri e facendo numerosi sacrifici personali sacrificando i propri affetti.

Non è possibile che giocatori pagati (ad orologio come sostenete voi) facciano i pagliacci e non vivano da professionisti, uno su tutti Gabionetta che si permette di fare i suoi porci comodi, che gioca contro la propria maglia di proposito in maniera disgustosa.

Chiedo rispetto per farmi tornare anzi farci tornare ad essere innamorati e fare pace con la mia amata Salernitana, Si può anche perdere (fa parte dello sport) ma con onore, dignità e con la gloriosa maglietta granata. Scusate lo sfogo di un tifoso innamorato che non può festeggiare il San Valentino con la sua amata squadra del cuore.

Armando (tifoso della Salernitana)

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo penso che tutta Salerno sportiva si aspetti scuse e risposte. COMUNQUE SE SI TOGLIANO DAI C……..I VISTO IL CONTINUO SCHIFO E’ COSA GRADITA.

  • Chi ha un animo sensibile e sente l’appartenenza alla sua città,in quanto cresciuto con valori fatti di sana sportività non potrà mai capire e apprezzare il pensiero di quest’uomo.Purtroppo nel calcio e in particolare nella nostra regione è diventata utopia,i Signori Presidenti e l’intera società,hanno i propri interessi e il riferimento spazia dal primo all’ultimo tesserato.Di conseguenza offendono chi con dignità li segue,offendono con la loro arroganza e saccenza.Non avremo mai una storia calcistica?Pazienza,abbiamo la dignità noi tifosi di non appartenere a nessuno,fieri di essere Salernitani.

  • U saliern è na squadraett..jatevain in lega prao!! Ata jucain contr u monopolai.

  • Purtroppo son tutte domande e/o puntualizzazioni di cui non avremo mai risposta…non son degni di Salerno, della Salernitana e del nostro amore per questi colori. Non hanno nemmeno gli attributi per metterci la faccia…RIDICOLI ED INDECENTI TUTTI

  • Amedeo (anzi il tuo nome è un altro) sei uno squallido, misero, frustrato della vita, disadattato, ma a te della salernitana che te ne frega? Tu vai allo stadio solo x scombinarti di che parliamo?

  • Mi dispiace dicono che bisogna essere campanilisti, ma alcuni commenti, fatti dsi soliti personaggi mi fanno esultare per la vittoria della juventus. Anche noi siamo campani, ma i nostri vicini che si sentono superiori, forse lo sono nella raccolta della munnezza, non aspettano altro che la nistra retrocessione……come ricambiare ZAZA all’88 l’ha fatto per noi FORZA GRANATA

  • Chiedo scusa da parte di amedeoooooo e giggetto. Solo ke dato ke siamo della provincia nord ci teniamo anke per il mitico napule. Ma purtroppo Zaza dopo il gol di ieri sera ci sta costringendo a maalox e imodium data la paura di perdere o scudaitt. Un giorno all improvviso…. ohi vita ohi vita mia…. ti amo napule. Teng i colori più belli ke esisteno. O biancazzurro!!!!mannagg a Zazza’

  • tu sei l’immagine del tifoso stupido e imbecille che la domenica va all’ arechi solo per dare sfogo alle corde vocali lanciando volgarità senza neanche guardare il campo e rendersi conto di cosa succede , perché di spalle.
    voi siete la cuccagna di personaggi truffaldini come Lotito, Mezzaroma e Fabiani.
    vi beate solo perché siete in tanti allo stadio a sostenere la squadra.
    siete solo utili idioti nelle mani di autentici burattinai mascalzoni.
    quando vengono fuori le statistiche delle presenze allo stadio, voi vi riempite di orgoglio, il resto d’Italia si chiede: ma questi sono proprio imbecilli, tanto pubblico per uno schifo simile.
    con un pubblico così ignorante, meritiamo la serie C, ed é già un premio.

  • I veri tifosi adesso dovrebbero iniziare a mettere il pepe al culto ai giocatori, aspettandoli sotto le loro case ed intima do loro di impegnarsi di più. ….
    Capisc’ a me!!!!

  • Tifoso innamorato ma tieni da lamentarti?
    A) Lotito si intrattiene sempre con i tifosi chiedigkielo direttamente a lui
    2) quale acquisto ha sbagliato?
    3) se Calil e Negro sono così forti come mai a trent’anni giocano in lega pro
    4) a parte 5 csmpionati con aliberti mi dici un campionato degli 60 anni più esaltante di questo?
    5 ed ultimo) xche non trovi un altro Presidente

  • Bello sapere che tanti tifosi napoleCANI ( paesanotti delle muntagne tipo GIGGIN ) e cavaioli ( del PISCIUATURO d’Italia ) si interessano e seguono con passione le nostre sorti….segno che la loro INFERIORITA’ rispetto a noi è altissima

  • Le persone da aspettare sotto casa per minacciarle sono altre..tipo tutti i politici che ci prendono per il culo da anni e che ci stanno portando alla fame mentre loro si fottono i nostri soldi….quindi per favore accendete la cervella prima di scrivere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.