Esonda il Sele, chiusa la provinciale 317: apprensione per ondata maltempo

Stampa
maltempo_salerno_allagamenti_esondazioniEsonda il fiume Sele nei pressi di Persano e Borgo Carillia allagando le strade circostanti, uliveti e frutteti. Le zone colpite sono quelle di Borgo Carillia e Cerrelli, nel comune di Altavilla Silentina. Ko la Provinciale 317  che attraversa l’alveo del fiume. La strada di collegamento  è stata completamente sommersa dall’acqua ed è stata necessaria la sua chiusura al traffico automobilistico, dirottato su percorsi alternativi.

Sul posto i carabinieri per controllare la sicurezza sulla viabilità mentre la protezione civile continuerà a monitorare nelle prossime ore il fiume Sele ed il Calore quando sono attese altre abbondanti precipitazioni.

In campo le squadre di vigili del fuoco e protezione civile per gestire l’emergenza. Si segnalano disagi per il maltempo anche a nord di Salerno anche se la situazione è meno critica. A Corbara un palo della telecom è caduto sfiorando le abitazione vicine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.