Esonda il Sele, chiusa la provinciale 317: apprensione per ondata maltempo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
maltempo_salerno_allagamenti_esondazioniEsonda il fiume Sele nei pressi di Persano e Borgo Carillia allagando le strade circostanti, uliveti e frutteti. Le zone colpite sono quelle di Borgo Carillia e Cerrelli, nel comune di Altavilla Silentina. Ko la Provinciale 317  che attraversa l’alveo del fiume. La strada di collegamento  è stata completamente sommersa dall’acqua ed è stata necessaria la sua chiusura al traffico automobilistico, dirottato su percorsi alternativi.

Sul posto i carabinieri per controllare la sicurezza sulla viabilità mentre la protezione civile continuerà a monitorare nelle prossime ore il fiume Sele ed il Calore quando sono attese altre abbondanti precipitazioni.

In campo le squadre di vigili del fuoco e protezione civile per gestire l’emergenza. Si segnalano disagi per il maltempo anche a nord di Salerno anche se la situazione è meno critica. A Corbara un palo della telecom è caduto sfiorando le abitazione vicine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.