L’Inter Club esprime solidarietà al Napoli Club per gli atti vandalici subiti presso la propria sede

Stampa
atti vandalici napoli clubL’Inter club “Daniele Altamura – Giancarlo Coppola” esprime la sua massima solidarietà ai tifosi e agli iscritti al Napoli club di Pontecagnano Faiano in merito agli atti vandalici subiti, la scorsa notte, alla nuova sede del sodalizio azzurro.

“Il tifo per la propria squadra del cuore dovrebbe rimanere sempre nei confini del vivere civile – ha detto il presidente dell’Inter club Antonio Buonomo – quanto è accaduto al Napoli club va ben oltre i limiti della goliardia e dello sfottò. Solidarietà agli amici del direttivo ed ai tifosi partenopei iscritti al Napoli club della nostra città”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NAPOLI CLUB,INTER CLUB, JUVE CLUB ,POZZOZZESE CLUB …L’UNICO CLUB CHE MANCA A SALERNO E PROVINCIA E QUELLO DELLA SALERNRECCHIA

  • napoli club inter club…….ma fatt capi tu……..add sta Zaza u maronn mia……………

  • Da tifoso della Salernitana da sempre, e da amante del calcio, ritengo che chi tifa per un’altra squadra ha la mia stessa passione solo vestita di un altro colore. Quindi rispettare il suo tifare per un’altra squadra è rispettare e pretendere rispetto per me che tifo Salernitana. Certo a volte è difficile capire chi tifa per una squadra di un’altra città, spinto dall’emulazione e del desiderio di essere gregario di un vincente (vecchio vizio italiano), o per la squadra del padrone (ogni riferimento all’ex juventino poi milanista Emilio Fede non è casuale, ma voluto). Ma occorre rispetto. Solidarietà quindi ai tifosi del club vandalizzato; gli autori sono certamente di bassa levatura mentale, quindi non possono aver capito la grvità del fatto, ma non possono essere compresi, tollerati o giustificati. Come non può essere tollerato chi si firma”NAPOLI VI SODOMIZZA”. Ma anche questo non lo colpevolizzerei, poichè ognuno arriva al massimo al livello intellettivo che la natura gli ha dato. Ma esistono strutture apposta per i poveri sfortunati, lo invito a frequentarle! SOLIDARIETA’ vera e piena, comunque, ai soci del club colpito da chi non ci rappresenta e non è un vero tifoso, ma purtroppo ha fatto rifrimento alla Salernitana. Agli autori del gesto rammenterei che tifare a favore è intelligente, tifare contro è da stupidi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.