L’under 20 Treofan Lady si rinforza con Arianna Landi

Stampa
basket_palloniBenvenuta Arianna Landi. La Treofan Lady under 20 si rinforza, infatti, con la guardia bolognese in vista dell’Interzona e, ci si augura, anche in ottica Finale Nazionale.

 

Colpo importante da parte della società battipagliese che, dopo Trucco, tessera una delle migliori ’96 italiane. Cresciuta nella Fortitudo Rosa Bologna, con la quale gioca anche quattro stagioni in serie A2, Landi è attualmente protagonista con la canotta dell’OMC Cignoli Broni sempre nel campionato di A2. Per lei una media di diciannove minuti a partita conditi da poco più di quattro punti e tre rimbalzi: “Dopo anni nella mia società di appartenenza, l’estate scorsa ho deciso di intraprendere una nuova avventura che mi sta regalando grandi emozioni. Quelle che mi auguro di vivere anche con la PB63Lady” – racconta proprio Landi nella sua prima intervista da giocatrice biancoarancio – “Quello attuale sarà il mio ultimo anno di settore giovanile, chiuderlo a Battipaglia mi onora tantissimo. Ritroverò tante amiche che hanno già giocato con me in passato, così come Francesca Russo con la quale ho vinto uno Scudetto negli anni passati. Ringrazio Broni per avermi concesso questa opportunità ed anche il presidente Rossini per avermi voluto, mi auguro di poter dare il mio contributo”.

 

E di questo è assolutamente certa la Treofan che, proprio nelle ultime Finali giocate al Pala Zauli di Battipaglia, ha potuto ammirare da vicinol’ex capitano di Bologna che va dunque a rinforzare ancora di più una squadra che si candida ad un ruolo da protagonista anche in questa stagione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.