Poly Sanguineti, nuovo governatore del Panathlon Club, EnzoTodaro, vice

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
PanathlonPresso il Lloyd’s Baia Hotel di Vietri sul Mare, domenica 14 febbraio alle 10.00, si è svolta la assemblea dei presidenti dei Panathlon Club dell’Area 11 Campania per la elezione del governatore 2016-2019.

Dopo i saluti di rito e la introduzione di Enzo Todaro, presidente del club ospite e di Pierluigi Palmieri, rappresentante del distretto Italia, il governatore uscente, Antonio E. Gambacorta, ha svolto una appassionata relazione, durante la quale ripercorso le fasi salienti del suo impegno, sin dalla costituzione dell’Area 11, e delineato la nuova fisionomia che il Panathlon sta assumendo in Campania, in Italia e nel Mondo.

L’assemblea ha acclamato nuovo governatore il past president del Club di Napoli, Poly Sanguineti e chiesto a gran voce un impegno personale e diretto di Enzo Todaro quale vice che, a fronte di tanto affetto, non si è sottratto. Il salernitano Peppe Iannicelli, sarà l’addetto stampa.

Con l’emozionato grazie del neo governatore e la approvazione del bilancio, egregiamente illustrato dal segretario-tesoriere, Agostino G. Natale, si è concluso il partecipato ed importante appuntamento, affidato alle cure del cerimoniere dell’Area, Salvatore Taurino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.