Vandali contro il club della Juve ad Eboli: scritte offensive e danni

Stampa
club_eboli_juve“Juventus Club doc Eboli” ancora una volta nel mirino dei vandali. E’ il terzo raid contro la sede di via Gonzaga. Diverse scritte dal contenuto offensivo sono state trovate sulla saracinesca e sulle pareti adiacenti del locale club dei tifosi bianco nero. Il gesto sarebbe avvenuto verosimilmente dopo la sconfitta del Napoli contro la Juventus.

Ieri mattina, i tifosi bianconeri hanno chiesto l’intervento dei carabinieri. I militari hanno effettuato un sopralluogo mentre non sarà possibile utilizzare le immagini del sistema di video sorveglianza  in quanto la telecamera è stata imbrattata.

Sulla bacheca social del club, dal messaggio scritto dal gestore della pagina, traspare chiaramente amarezza per quest’ultimo atto di vandalismo e violenza subito: «Non sono sfottò, sono danneggiamenti non sono tifosi, sono vandali». Si legge ancora nel post: «Un tifoso non inneggia alla morte di altri ultras, un vandalo invece rompe una telecamera (ce ne sono altre 3), un uomo non fa la fa dove gli capita».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.