Campania, Marrazzo (Pd): “De Luca investe sul turismo. Bene la nomina di Matera”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
regione_de_luca_primo_consiglio_1“Con la nomina di Corrado Matera come nuovo assessore allo sviluppo e promozione del Turismo, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca dimostra di voler investire nel comparto turistico”.

Questo il commento del consigliere Pd e presidente della Commissione Attività Produttive e Turismo Nicola Marrazzo sul nuovo incarico affidato all’ex vice-presidente del Parco del Cilento.

“Auguriamo al neo assessore un buon lavoro. Con la sua nomina è ormai completa la filiera istituzionale del turismo, uno dei settori trainanti dell’economia campana”, ha dichiarato il consigliere.

“Adesso è il momento di far partire finalmente la Legge sul turismo così da consentire un cambio di passo rispetto alle esigenze di un settore in continua evoluzione e che – ha affermato il Presidente -, per la nostra Regione, deve rappresentare il vero fiore all’occhiello”.      “Adesso, tra le priorità a cui si dovrà lavorare c’è sicuramente la valorizzazione delle filiere tematiche, a partire dal turismo religioso a quello enogastronomico passando per quello termale e balneare, creando così le giuste sinergie tra pubblico e privato, in modo da far ridiventare la nostra Regione ‘Campania Felix”, ha così concluso Marrazzo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.