Da Napoli denunciano: il club azzurro di Pontecagnano danneggiato dai tifosi granata

Stampa
atti vandalici napoli clubIl Napoli Club Pontecagnano è stato oggetto di un assalto da parte dei tifosi della Salernitana. Tutto è successo nella notte e la scoperta è stata resa nota questa mattina quando i tifosi azzurri che fanno riferimento al Club che ha sede vicino Salerno si sono recati nella sede.

In via Alfani i tifosi azzurri di Pontecagnano hanno trovato eloquenti scritte sui muri di ingresso offensive contro la squadra del cuore. Inoltre è stato anche reperito un cartello che fa chiaro riferimento agli ultras dellaSalernitana: quasi una firma di chi ha premeditato e messo in atto l’assalto.

Al Napoli Club Pontecagnano però è subito arrivata la solidarietà di un altro club cittadino che però è frequentato dai tifosi dell’Inter: “Il tifo per la propria squadra del cuore dovrebbe rimanere sempre nei confini del vivere civile – ha detto il presidente dell’Inter club Antonio Buonomo – quanto è accaduto al Napoli club va ben oltre i limiti della goliardia e dello sfottò. Solidarietà agli amici del direttivo e ai tifosi partenopei iscritti al Napoli club della nostra città”. L’assalto Club Napoli Pontecagnano segue a quello subito qualche mese fa da un Club Napoli a Pellezzano sempre ad opera dei tifosi granata.

Fonte calciomercato.napoli.it

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quella non è la mia firma. Ecco come si fa a infangare la bandiera granata della mia Salernitana. Solidarietà e rispetto per i tifosi del Napoli di quel club. Sarebbe un’idea rivoluzionaria e potente fare un club, magari a Salerno, insieme di Napoli e Salernitana. Sarebbe la migliore risposta possibile contro gli incivili.

  • x Agro 081
    Ma perché tu stai sempre qua sopra a scrivere ?
    Perché non te ne vai su Nocera Notizie ?
    Hanno fatto benissimo i tifosi granata .
    napoletani in giro non ne vogliamo !

  • … gli ultras al riformatorio, sciogliere la FIGC e demolire gli stadi non và bene.

  • Semplice perché qui è Salerno, e Napulilli come a voi non ne vogliamo!! I frustrati siete voi che vi sentite napoletano in quelle zone.. Ma restate sempre Provinciali di Salerno!!

  • Queste cose non sono tollerabili sicuramente sarà stato qualche muccusiello nullafacente, non di certo la tifoseria granata, ma tu non ti atteggiare a bossetiello di cartone dietro una tastiera in incognito ( ( se avevi le palle perché sicuramente sarai un muccusiello come loro…

  • MA QUALE DISSOCIO,, HANNO FATTO BENE GLI AMICI DI PONTECAGNANO. C’E’ UNA UNICA FEDE CHE UNISCI LA NOSTRA AREA DA BARONISSI SAN SEVERINO FINO A BELLIZZI, MONTECORVINO CONTURSI COMPAGNA ED E’ QUELLA PER LA MAGLIA GRANATA.
    VOI TIFOSI DEL NAPOLI ANDATE AL SAN PAOLO E VEDETE COME I NAPOLETANI TRATTANO I NAPULILL DI FUORI, POI VI RENDERETE CONTO E METTERETE LA TESTA NEL WC

  • I prossimi commenti del cavaiuolo mascherato da Nocerino “Agro081” “Salerno azzurra” “Giggin ò compless”……vai vaaa quante identità cavaiuolo…NON CENSURARE

  • Mamma mia che schifo, nemmeno gli zingari si abbassano a tali livelli. Eterni frustrati che, non potendo godere di gioie proprie, sfogano tutta la loro rabbia contro chi, ahimè, appartiene a ben altre categorie. granata eterno perdente

  • Almeno io tifo per la squadra della mia città, tu tifi per la squadra di un’altra città il Napoli e non ti metti vergogna, per poterti confrontare con Salerno ti devi definire Napoletano.

  • embe’ nn è una cosa giusta?? Da quello che si legge in foto direi che è tutto giusto.

  • Granata il mio colore!!! Napoletano fuori da Salerno…
    x Agro081, a voi già le abbiamo già date Paganese, non sei mai pervenuto x questo non veniamo nel tuo paesello di lacrime!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.