Degrado a Pastena, rifiuti ed un materasso vicino la campana del vetro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Rifiuti_Campana_vetro_1Le telecamere di salernonotizie questa mattina 16 febbraio 2016 vi documentano lo stato di degrado che si è venuto a creare nei pressi di una campana per la raccolta del vetro in Via Rocco Cocchia. I soliti incivili questa volta hanno pensato di abbandonare, oltre ai rifiuti vari, anche un materasso, che rappresenta non solo un grave nocumento per l’immagina del quartiere di Pastena, ma anche un pericolo per i pedoni che percorrono quotidianamente quel tratto di strada. Una microdiscarica a cielo aperto che fa bella mostra di se come vi documentiamo in queste immagini.

Rifiuti_Campana_vetro_2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Caso isolato, qualche cafone straniero di passaggio. Salerno tra le prime in Italia per la gestione rifiuti. Avanti così, PUNTO.

  2. Ormai pare che ci siamo resi conto che questo tipo di raccolta differenziata,dopo circa 10 anni non ha dato risultati eccellenti in termini di pulizia della città .Bisognerebbe cambiare sistema di raccolta differenziata.Non più porta a porta,ma rimettendo i cassonetti per la differenziata in ogni strada,come già avviene in molte altre città.

  3. “lella” ha ragione.
    “UNITI PER SALERNO”,si sbaglia perchè i primi a dare lil cattivo esempio sono gli italiani.
    “Claudio “ha torto perchè andrebbero fatti controlli più severi e multe più pesesanti ai porci.

  4. Abbiamo seri dubbi sul fatto che siete di Salerno. probabilmente siete della provincia. Se invece siete di Salerno, questa città non ha bisogno di voi. Ve ne potete anche andare. Noi siamo gente perbene!PUNTO!
    Uniti per Salerno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.