Salerno: il Parco del Mercatello non è una lettiera per cani. La denuncia

Stampa
Parco_Del_MercatelloNonostante i segnali e le regole di buon senso non tutti sembrano comportarsi in modo corretto con i propri amici a quattro zampe. Una lettrice di Salernonotizie denuncia, alla nostra redazione, l’atteggiamento poco civile di alcuni padroni di cani che non rimuovono le deiezioni degli animali trasformando il Parco del Mercatello in una grande lettiera.

Stessa situazione sembra ripetersi anche negli altri parchi pubblici della città nonostante le aree di sgambatura attrezzate dal Comune di Salerno. La segnalazione alla nostra redazione non solo per segnalare il problema ma anche per smuovere chi di dovere ad adottare provvedimenti nei confronti di chi non rispetta le più elementari regole di convivenza civile.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per alcuni è più importante fare stare a proprio agio i cani facendoli razzolare sui prati, ed ogni dove senza limiti.Mentre alle persone ed ai bambini in particolare, tutto questo gli è impedito per evitare di imbrattarsi con gli escrementi di cane che i loro “civilissimi !!??”padroni non tolgono.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.