Salerno: rapina e spari alla sala bingo di via San Leonardo, s’indaga

Stampa
polizia_NOTTE_sparatoria_agosto_1Notte di terrore nella sala bingo in via San Leonardo a Salerno. Secondo le prime notizie alcuni banditi armati si sarebbero introdotti all’interno del Play Bingo Sud per farsi consegnare l’incasso. Qualcosa, però deve essere andato storto e nella fuga i malviventi hanno esploso anche alcuni colpi di pistola che hanno mandato in frantumi i vetri di alcune vetture. Non ci sono feriti. Sul posto la Polizia che indaga sull’accaduto. Due uomini con il volto coperto da casco integrale ed armati di pistola hanno fatto irruzione nella sala giochi, ma sono stati messi in fuga da un poliziotto fuori dal servizio. I due malviventi nell’allontanarsi hanno esploso anche alcuni colpi d’arma da fuoco che hanno distrutto i vetri di una autovettura parcheggiata nei pressi della sala giochi.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ALLA FINE UN PLAUSO AD UNO CON LE P…..LA COSA NEGATICA CHE NON CI SONO LEGGI CHE TUTELANO LE PERSONE E UNO SCHIFO PENE SEVERE E VERE PENA CAPITALE ANCHE PER CHI SCIPPA

  • Le rapine succedono pure a Parigi a Venezia a Roma ecc ecc. Poi Ti ho già scritto in un altro commento che non devi dire cazzate, e tu insisti!! Allor si scem?

  • Aldo La città è sicurissima, usa il cervello se ce l’hai. NEMICO DI SALERNO

  • L’Italia è diventata alla pari di una nazione Sudamericana grazie ai governi che si stanno succedendo negli ultimi vent’anni.

  • ×12 …la bocca è un bel strumento …spero che tu non ti troverai mai coinvolto in una sparatoria ..sei un grande !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.