A Crotone è corsa alla tessera: all’ Arechi rossoblù vogliono giocare in ”casa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Crotone_CurvaSaranno secondi in classifica, saranno rivali, ma come capita spesso quando si tratta di affrontare la trasferta di Salerno si mobilita tutta la popolazione: è quello che sta accadendo a Crotone dove la società ha aperto un Ticket Point dove si può ritirare la tessera del tifoso per poter cosi seguire la squadra calabrese in Campania. Praticamente sembrerebbe alta la richiesta di biglietti della tifoseria rossoblu che sperando in un Arechi semivuoto, vuole lanciare la volata al Cagliari proprio da Salerno, ipotizzando di giocare praticamente in casa. Toccherà ai tifosi granata impedire ai pitagorici di essere in maggioranza sugli spalti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. questi verrano in tanti quindi bisogna andare in massa allo stadio.

    e’ una partita da vincere a tutti i costi!!!

    popolo granata chiamato a raccolta solo NOI possiamo salvarla.

  2. Ma come potrebbero essere mai in maggioranza se il settore ospiti è 2000 posti e a Salerno ci sono 5000 abbonati ? Ma almeno i calcoli li sapete fare? bha

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.