Al Teatro delle Arti si “ride dalla paura”, con I Ditelo Voi in Horror Comedy

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

ditelo_voi_horrorIl 19 Febbraio al Teatro Delle Arti di Salerno, ci sarà l’ottavo appuntamento della rassegna “Che comico 2015/2016”, sul palco debutteranno “I Ditelo Voi” con una nuova commedia, “Horror Comedy”. Essi vi stupiranno con uno spettacolo del tutto originale, innovativo ed esilarante. Il trio composto da: Mimmo Manfredi, Lello Ferrante e Francesco De Fraia, sono dei cabarettisti, spontanei e valenti; uniti professionalmente dal 1995.

La rassegna “Che Comico 2015/2016”, prosegue con Luciano Capurro e Alessia Moio in “Ridotto? Si, ma che spasso” il 27 e 28 Febbraio e con Laura Freddi e Lucio Pierri in “Stressati…ancora di più”, il 12 Marzo.

Per info e prenotazione biglietti:

Via G.Grimaldi n.7 Salerno  089233998-3274934684

www.teatroridotto.com     botteghino@teatroridotto.com

La vendita dei biglietti è anche online: www.go2.it e www.postoriservato.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.