Daspo durante Salernitana-Novara, prima udienza al TAR per tifoso granata

Stampa

Salernitana_Novara_43Si è svolta questa mattina l’udienza preliminare e cautelare avente ad oggetto la sospensione dell’efficacia della misura del DASPO di un anno e senza obbligo di firma comminata a carico di un tifoso granata, in occasione del match tra Salernitana e Novara. L’esito verrà comunicato nella giornata di giovedì.

«Abbiamo evidenziato l’eccessiva limitazione della libertà personale e di circolazione per una persona incensurata – ha sottolineato l’avvocato Criscuolo alla fine dell’udienza -, siamo fiduciosi nonostante i precedenti specifici nella sezione salernitana del TAR non siano favorevoli all’accoglimento della sospensiva. Ad ogni modo anche in caso di rigetto della nostra istanza di sospensiva, sarà fissata l’udienza di merito nella quale faremo valere fino in fondo le ragioni del nostro assistito».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.