Deferimento bis per il Lanciano e punto in meno in classifica

Stampa
Lanciano_Salernitana_20_golIl Tribunale Federale Nazionale della Figc, in seguito a segnalazione della Covisoc, ha inflitto un punto di penalizzazione al Lanciano per non aver tempestivamente documentato, entro il 16 ottobre 2015, l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti a tesserati, dipendenti e collaboratori per luglio e agosto 2015.

Così scende quindi da 27 a 26 punti al terz’ultimo posto. I rossoneri erano già stati precedentemente penalizzati di un punto. La società l ha ricevuto anche un’ammenda di 500 euro. Inibito inoltre per 3 mesi e 15 giorni il rappresentante legale pro tempore della società Claude Alain Di Menno di Bucchianico. Respinta dalla proprietà l’offerta di acquisto dell’imprenditore cavese Stefano Bisogno, la società è stata poi deferita per inadempimenti da settembre e dicembre: rischia un altro -2.

La classifica. Cagliari 58, Crotone 55, Pescara 48, Novara 42, Cesena 42, Bari 40, Brescia 39, Entella 37, Spezia 37, Avellino 36, Perugia 34, Ternana 33, Trapani 33, Latina 32, Livorno 30, Vicenza 29, Pro Vercelli 28, Ascoli 28, Lanciano 26, Modena 26, Salernitana 24,Como 21.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.