No al patrocinio per l’incontro sul gender: rabbia Adinolfi

Stampa
FA’AFAFINE-spettacolo-a-salernoInterrogazione del consigliere di Forza Italia, Raffaele Adinolfi sulla mancata concessione del patrocinio al convegno sul gender organizzato dal Comitato Difendiamo i Nostri Figli. L’esponente forzista ha presentato una serie di domande al primo cittadino, contestando la scelta di non affiancare moralmente l’evento.

«Il logo è istituzionale è di tutti – ha spiegato – non ne può disporre a piacimento un sindaco, a maggior ragione un sindaco facente funzione non eletto da nessuno».

Nell’interrogazione presentata al primo cittadino Adinolfi chiede di sapere «se l’amministrazione intende mantenere l’impegno preso in Consiglio, rinviando al pomeriggio la rappresentazione di Fa’afaline; se in futuro intende garantire i diritti di tutti i consiglieri su tematiche sensibili; se è intenzione dell’amministrazione comunale modificare il regolamento per la concessione del patrocinio morale da parte dell’ente».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.