Ordine pubblico, per gara con il Crotone questore di Salerno ferma la metro

Stampa
metropolitana_salerno_ArechiMetropolitana chiusa per la gara di domenica mattina. La disposizione arriva direttamente dal Questore Anzalone che per la gara di Crotone ha predisposto la chiusura della stazione Arechi. Non senza qualche mugugno da Palazzo Guerra che, sembra, voglia implementare il servizio di navette già predisposto con gli autobus Cstp. Dalla società granata è stato predisposto un pacchetto di circa duemila tagliandi riservato alla tifoseria pitagorica. Ma da Crotone, secondo le indicazioni in possesso dalla Questura di Salerno, invece, dovrebbero giungere a Salerno circa 550 sostenitori rossoblù. Da qui la disposizione della chiusura della Metropolitana, in modo da isolare del tutto la Curva Nord, che è il settore predisposto ad ospitare i tifosi pitagorici.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA QUANDO FINISCE STO CAMPIONATO ??? NON NE OPOSSIAMO PIU’ DI TUTTI STI DISAGI, PURE STA METRO MALEDETTA, ORA CHE C’E’, MANCO SI PUO’ USARE … MA CHE SCHIFO

  • Così chi voleva prendere la metro per andarsi a fare un passeggiata in centro come al solito lo prende a quel servizio.
    Grazie calcio, come sempre…

  • A che serve la metro a Salerno quando serve viene fermata ? Forse per … accordi con Salerno Mobilità ?

  • cose da pazzi… si chiude una metropolitana solo perche arrivano 600 tifosi?? ingradi di assicurare l ordine pubblico…vergogna totale…

  • nelle città normali i tifosi vanno proprio in metro allo stadio, qui invece la si chiude….che SCUORN!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.