S. Marzano: Sindaco Annunziata e sua amministrazione ritorna a gestire ente

Stampa
Sindaco_San_Marzano_AnnunziataIl Sindaco Cosimo Annunziata e la sua amministrazione comunale ritorna a gestire l’ente, il Consiglio di Stato ha inteso sospendere l’esecutività della sentenza appellata, rinviando la discussione in camera di consiglio il prossimo 3 marzo. L’atto immediatamente esecutivo consente al Sindaco Cosimo Annunziata di ritornare nei suoi pieni poteri fino alla discussione della Camera di Consiglio che valuterà nel merito la richiesta di sospensiva della sentenza del Tar di Salerno che aveva disposto il rinvio alle urne per le tre sezioni elettorali e motivato il Prefetto di Salerno a commissariare l’ente.

“Responsabilità e senso delle istituzioni sono alla base del nostro agire – commenta il Sindaco Cosimo Annunziata – Chi è stato eletto con consenso popolare e amministra  ha il dovere di tutelare la sua Comunità, accolgo favorevolmente dunque questo primo riconoscimento in attesa che il Consiglio di Stato valuti e chiarisca ulteriormente per il bene della nostra San Marzano”.

Ecco cosi scrive il giudice monocratico che ha accolto la richiesta degli appellanti. “Considerato che la delicatezza delle questioni controverse induce a  mantenere inalterata l’attuale situazione ( senza l’attivazione del procedimento di esecuzione della sentenza appellata) sino allo svolgimento della camera di consiglio collegiale, per evidenti ragioni di urgenza fissata al 3 marzo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.