Salernitana: patto per la salvezza tra Menichini e Fabiani

Stampa
Salernitana_Catanzaro_29Angelo Fabiani e Leonardo Menichini firmano la tregua nel segno della Salernitana.  Prima il confronto con tra tecnico, direttore e squadra. Fuori restano i collaboratori, lo staff medico.  All’esterno nessun tifoso anche se la Curva pensa a 10 minuti di silenzio iniziale per manifestare il proprio malcontento per i risultati negativi.

Nella mezz’ora di confronto serrato il ds ha chiesto ai calciatori massimo impegno e determinazione a cominciare dalla partita con il Crotone dove c’è un unico risultato a disposizione: la vittoria.

Dopo il colloquio con i calciatori comincia un lungo discorso tra Fabiani e Menichini. I due  hanno parlato fitto per almeno una ventina di minuti, mentre il vice Bonatti, fedelissimo del trainer di Ponsacco, conduceva la fase iniziale della seduta. Spalla a spalla, e poi occhi negli occhi, l’allenatore e il direttore sportivo hanno fatto il punto della situazione dopo la figuraccia di Terni.  Allenatore e diesse depongono le armi. In gioco c’è la salvezza della Salernitana

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fabiani fallo con i tifosi il colloquio,paghiamo noi la sala,svela la verità di questo scempio che hai costruito, senza spendere una lira,hai preso giocatori a costo zero, menomati,fermi da mesi, hai fatto contratti da nababbi, che significa fare il patto con l’allenatore,in qualunque società quando viene esonerato un allenatore anche il direttore sportivo si dimette,vogliamo chiarezza sulla campagna di gennaio,VERGOGNOSO quello che ci hai proposto o sarà stato Lotito a prenderci in giro dopo quelle assurde e bugiarde dichiarazioni del milione,di sicuro vi porterete una retrocessione che noi tifosi non meritiamo sulla coscienza,io immagino che a Catania ti aspettano a braccia aperte,un mio pensiero,vistola fattiva collaborazione profusa a inizio campionato.

  • ma cosa diavolo significa fare un patto!…Il vostro e’ un dovere prima ancora verso chi con sacrifici paga biglietti o abbonamenti….ed in secondo perche’ se vi ritenete dei “professionisti”…abbiate rispetto verso questo ruolo!.
    vorrei aggiungere dell’altro ma rischio la censura e quindi…chiudo dicendo semplicemente SALERNITANA BERSAGLIERA!!!!

  • dalle mie parti si dice…. consiglio di volpi…paura per le galline.

    un patto per la salvezza Menichini – Fabiani? la vedo davvero brutta per noi. San Matteo proteggici tu.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.