Salerno: Controlli straordinari della Polizia a Salerno nella zona orientale, denunce e sequestri

Stampa
polizia_notte_posto_di_bloccoNel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, al Reparto Prevenzione Crimine Campania di Napoli, e alla locale sezione di Polizia Stradale, è stato impiegato in straordinari ed intensificati servizi di prevenzione per contrastare la criminalità diffusa a Salerno.

L’attività posta in essere nel pomeriggio, ha avuto di mira la identificazione di soggetti sospetti a bordo di ciclomotori nell’ambito della prevenzione della commissione di reati predatori sul territorio cittadino.

Il dislocamento delle pattuglie è stato teso a garantire un’adeguata presenza nell’area orientale della città con appositi  posti di controllo volti all’identificazione di persone e veicoli.

Nell’ambito di tale attività, è stato denunciato in stato di libertà un giovane 24enne di Battipaglia per porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere in luogo pubblico: il giovane, già recentemente segnalato ai sensi dell’art. 75 del d.p.r 309/90 alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti, è stato trovato, a bordo della sua autovettura, in possesso di un bastone telescopico metallico; tale oggetto è stato sottoposto a sequestro.

Sono stati sequestrati, inoltre, quattro ciclomotori perché sprovvisti di copertura assicurativa.

Complessivamente, sono state identificate dagli equipaggi 40 persone, di cui 19 risultate positive alla banca dati. Gli agenti hanno controllato 24 veicoli e indagato un soggetto in stato di libertà. Sono state elevate 20 contravvenzioni a norme del codice della strada.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.