Salerno: il Circo Lidia Togni ringrazia il Comune per l’ospitalità ricevuta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Circo_Lidia_TogniA conclusione della tappa salernitana il Circo Lidia Togni rivolge un ringraziamento al Comune di Salerno che ha ospitato il complesso circense su area pubblica. “Il ringraziamento alle autorità comunali – si legge in una nota – è doveroso perché l’Ente in questione ha destinato un’area specifica, per lo svolgimento degli spettacoli circensi e viaggianti, così come prevede la legge nazionale vigente (337/68). Legge che, purtroppo, non sempre trova applicazioni in altri comuni italiani”. “Alle autorità di Salerno e al pubblico di questa città che, sempre numerosissimo, ha assistito agli spettacoli in programma – afferma Vinicio Togni, direttore artistico del circo – va il nostro ringraziamento. Lasciamo questa città con un semplice “arrivederci”, perché sicuramente ritorneremo quì tra due anni con un nuovo show”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Grazie a voi! Non so se leggerete mai questo commento ma sono venuto a vedere il vostro spettacolo e mi sono permanete divertito. Avete un piccolo circo ma di un ottima qualità inoltre si vede che siete una famiglia affezionata. Un complimenti al ragazzo che fai tutti quei numeri, dal giocoliere all’acrobata con il lenzuolo al mago di prestigio. Molto bravi a tutti. Tornate mi raccomando vi aspetto!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.