Scafati, riapertura Ospedale: il Pd attacca e Aliberti replica: “Procuratevi almeno il numero del cellulare di De Luca”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
scafati_ospedale_ScarlatoRelativamente agli attacchi del Pd locale sulla riapertura del “Mauro Scarlato”, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti dichiara: “Il messaggio che arriva dall’attuale Commissario e dal Presidente della Regione Campania è che nulla si farà per il nostro Ospedale, sia per quanto riguarda la riapertura, sia per il suo reinserimento nella rete dell’emergenza. Continuo a leggere attacchi feroci di piccoli insignificanti personaggi politici del Pd locale, gridano «Vogliamo il Pronto Soccorso e non lo barattiamo per null’altro».

Ho la percezione che siano ancora sotto l’effetto di psicofarmaci post campagna elettorale e che forse a loro non è chiaro che al governo della Regione c’è un Presidente il cui nome è Vincenzo e il cognome è De Luca. Il loro atteggiamento è il dramma dei personaggi politici di piccolo calibro che hanno bisogno di gridare solo sui giornali perché mai sarà data loro la possibilità di partecipare ai tavoli istituzionali seri e che sono quasi certo non abbiano nella loro agenda neppure il numero del cellulare del capo della segreteria di Vincenzo De Luca”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.