Tifosi granata contro la squadra “Mercenari, senza dignità”

Stampa
striscione_contestazione“Chi non conosce dignità non può nemmeno subire umiliazione” e “Mercenari, pezzi di m…..”. Sono questi due eloquenti striscioni comparsi quest’oggi a Salerno a Torrione nei pressi della rotatoria di Via del Pezzo e via Ugo Stanzione, di fronte il liceo De Sanctis. Un silenzio assordante quello dei tifosi granata dopo l’ennesima sconfitta mortificante subita dalla Salernitana a Terni. Qualcuno ha provato un faccia a faccia con tecnico e giocatori, ma senza nemmeno tanta convinzione e veemenza. Lo scoramento regna sovrano in città e domenica all’ Arechi non andrà meglio nel match contro il Crotone: previsto il minimo di pubblico della stagione anche per l’orario delle 12.30 come sarà prevedibile uno scipero del tifo per il primo quarto d’ora. Adesso i tifosi non parlano più, aspettano che risponda la squadra.

striscione_contestazione1

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dopo 53 anni di passione ho deciso di chiudere con la salernitana per il sig.re menichini non abbia paura dei fischi perchè già i miei li risparmierà cari signori il problema di questa squadra al di la del valore è che non è una squadra ma sembrano dei birilli messi a casaccio cmq non credete a questi esperti televisivi questa squadra retrocederà proprio perchè non è una squadra spero che domenica ne prendiamo solo 4 di gol ma temo che la batosta sarà peggiore

  • Anziché vedersi le partite del crotone consiglierei di andarsi a rivedere la salernitana di Roberto Breda e Nicola Salerno campionato 2010/2011 ke arrivammo in finale play off con una buona squadra (nn di certo ammazza-campionato) ma che a un certo punto nn percepiva più gli stipendi e nonostante questo si compatto’ creando un gruppo formidabile e sfiorò l impresa. Una squadra di uomini prima che calciatori…CACCIATE LE PALLE E SCENDETE IN CAMPO COL SANGUE AGLI OCCHI!!!

  • il tifoso incita sempre chi porta la maglia della propria squadra…. Sono 4 anni che vinciamo… Non poteva durare in eterno. Forza Salernitana

  • CI SARANNO 2.000 CROTONESI.STANNO ANDANDO IN A.

    HANNO UNO SQUADRONE.PER NOI E’ LA PARTITA DELLA VITA.

    ORA SI VEDONO I VERI TIFOSI.

    POPOLO GRANATA CHIAMATO A SOSTEGNO

  • comunque vada domenica tutti allo stadio anche se in silenzio , ma sempre presenti !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.