Tifosi granata contro la squadra “Mercenari, senza dignità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
striscione_contestazione“Chi non conosce dignità non può nemmeno subire umiliazione” e “Mercenari, pezzi di m…..”. Sono questi due eloquenti striscioni comparsi quest’oggi a Salerno a Torrione nei pressi della rotatoria di Via del Pezzo e via Ugo Stanzione, di fronte il liceo De Sanctis. Un silenzio assordante quello dei tifosi granata dopo l’ennesima sconfitta mortificante subita dalla Salernitana a Terni. Qualcuno ha provato un faccia a faccia con tecnico e giocatori, ma senza nemmeno tanta convinzione e veemenza. Lo scoramento regna sovrano in città e domenica all’ Arechi non andrà meglio nel match contro il Crotone: previsto il minimo di pubblico della stagione anche per l’orario delle 12.30 come sarà prevedibile uno scipero del tifo per il primo quarto d’ora. Adesso i tifosi non parlano più, aspettano che risponda la squadra.

striscione_contestazione1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. dopo 53 anni di passione ho deciso di chiudere con la salernitana per il sig.re menichini non abbia paura dei fischi perchè già i miei li risparmierà cari signori il problema di questa squadra al di la del valore è che non è una squadra ma sembrano dei birilli messi a casaccio cmq non credete a questi esperti televisivi questa squadra retrocederà proprio perchè non è una squadra spero che domenica ne prendiamo solo 4 di gol ma temo che la batosta sarà peggiore

  2. Anziché vedersi le partite del crotone consiglierei di andarsi a rivedere la salernitana di Roberto Breda e Nicola Salerno campionato 2010/2011 ke arrivammo in finale play off con una buona squadra (nn di certo ammazza-campionato) ma che a un certo punto nn percepiva più gli stipendi e nonostante questo si compatto’ creando un gruppo formidabile e sfiorò l impresa. Una squadra di uomini prima che calciatori…CACCIATE LE PALLE E SCENDETE IN CAMPO COL SANGUE AGLI OCCHI!!!

  3. il tifoso incita sempre chi porta la maglia della propria squadra…. Sono 4 anni che vinciamo… Non poteva durare in eterno. Forza Salernitana

  4. CI SARANNO 2.000 CROTONESI.STANNO ANDANDO IN A.

    HANNO UNO SQUADRONE.PER NOI E’ LA PARTITA DELLA VITA.

    ORA SI VEDONO I VERI TIFOSI.

    POPOLO GRANATA CHIAMATO A SOSTEGNO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.