Cava de’ Tirreni: Polizia Municipale, più presenza nei fine settimana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cava_de_Tirreni_porticiL’Amministrazione Servalli, in particolare su iniziativa del delegato alla Polizia Municipale, Enrico Farano, ha avviato un progetto di controllo del territorio, con particolare attenzione ai luoghi di maggior flusso dei giovani frequentatori dei locali cavese.

Da domani, venerdì 19 febbraio, durante i fine settimana, sarà incrementata la presenza dei caschi bianchi metelliani nelle ore notturne a supporto di quanti, sempre di più, scelgono di trascorrere le serate tra i locali alla moda della città dei portici.

“Stiamo riscontrando – afferma il Consigliere comunale, delegato alla Polizia municipale, Enrico Farano – un sempre maggior numero di presenze, soprattutto nei fine settimana, ciò da un lato ci testimonia una ritrovata vitalità e appeal della città, dall’altra ci richiede maggiori sforzi per sostenere il peso di tali flussi e quindi, di concerto con il comando della polizia municipale, stiamo attivando gli strumenti per garantire maggior controllo delle strade e dei luoghi frequentati e sicurezza ai cavesi e quanti arrivano da fuori città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.