Pallanuoto: Impegno casalingo per la Tgroup Arechi

Stampa
pallanuoto_generica_2015Dopo il pareggio conquistato la settimana scorsa nel derby contro la R.N. Salerno, scende nuovamente in vasca la Tgroup Arechi chiamata ad affrontare sabato, alle ore 17, presso la Simone Vitale il Del Bo Aqavion nell’incontro valido per l’undicesima giornata di campionato.

Il punto conquistato contro i cugini giallorossi ha consentito agli uomini allenati da mister Grieco di tenere alto il morale e preservare la seconda posizione in classifica in vista del big match contro il Civitavecchia, attuale terza forza del torneo, in programma il 5 Marzo subito dopo la sosta. Del Bo Aqavion permettendo.

La compagine napoletana, matricola del torneo, non sta vivendo un periodo facile con due sconfitte nelle ultime due giornate e con l’appuntamento con la vittoria che le manca ormai da cinque giornate. Ciò nonostante non ha nessuna intenzione di presentarsi alla Vitale come la classica vittima sacrificale:”sulla carta potrebbe trattarsi di un match agevole ma non sarà così- preme a sottolineare mister Griecoprobabilmente a livello tecnico abbiamo un qualcosa in più, tuttavia, è un derby e come tale rappresenterà un match a sé.

Dopo la sosta ci sarà il Civitavecchia, l’attenzione però rimane ferma a sabato:”certamente, la settimana scorsa non abbiamo ottenuto i tre punti e, pertanto,  siamo molto arrabbiati. Fermo restando che in ogni partita ci possono essere delle variabili, arbitri o infortuni ad esempio, posso garantire che saremo concentrati e determinati al massimo per ottenere i tre punti in palio.” Nell’occasione il trainer salernitano potrà disporre dell’intero roster a sua disposizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.