Salernitana contestata dai tifosi all’Arechi: “Vergognatevi” – VIDEO

Stampa
contestazione_tifosi_Arechi“Calciatori mercenari, vergognatevi”. Questa la dura contestazione di un centinaio di supporters della Salernitana che si erano ritrovati in mattinata all’esterno dello Stadio Arechi dove era in corso di svolgimento l’allenamento della Salernitana. Nonostante la seduta fosse a porte chiuse il folto gruppo di tifosi è riuscito ad entrare in Curva Sud – autorizzato dalla Digos – che per motivi di pubblica sicurezza ha deciso di aprire per una decina di minuti il settore per consentire ai supporters di esprimere il loro disappunto per la condizione di classifica della propria squadra. Cori di protesta, anche forti, ed uno striscione che recitava “INDEGNI”. I giornalisti presenti non sono potuti entrare in contemporanea con i tifosi e si sono accomodati in tribuna solo a ‘contestazione finita’ dopo che la maggioranza dei supporters granata aveva abbandonato la Curva.

Inutile dire che la presenza dei tifosi si spera sia servita a dare una scossa ad un gruppo che a Terni ha perso in malo modo e senza colpo ferire. Vogliamo gente che lotta e combatte su ogni pallone – hanno detto i tifosi -. La maglia granata non solo deve essere sudata ma anche onorata. La salvezza passa proprio per l’Arechi. Mancano 16 partite al termine della stagione. Nove gare si disputeranno in casa e sette in trasferta. L’impianto di via Allende diventa fondamentale nella corsa salvezza con i granata appena a 4 punti da Ascoli e Pro Vercelli appena fuori dall’inferno retrocessione. In casa i granata incroceranno i tacchetti contro Lanciano, Latina, Vicenza, Livorno, Modena e Como tutte squadre che lottano per non retrocedere. Partite che rappresentano veri e propri scontri diretti da non fallire.

LA PARTE FINALE DELLA CONTESTAZIONE DALLA CURVA

L’ARRIVO ALL’ESTERNO DELL’ARECHI DEI TIFOSI

Calciatori_Arechi_Salernitana_7_tifosi_esterno Calciatori_Arechi_Salernitana_6_tifosi_esterno Calciatori_Arechi_Salernitana_8_tifosi_esterno

Contestazione 18/02/2016Finalmente… SOLO PER SALERNO!

Pubblicato da <3 Salernitana <3 su Giovedì 18 febbraio 2016

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che stat facieann?? Ma jatevain..io stammatain stev fatichenn..u saliern s salv..ma ditt u cumpagn mie effonz..chill lotait c vo purtai in serie A!!! Forza saliern sempre!

  • Cioè…scrivono “indegni” su uno striscione e il giovedì mattina sono allo stadio per contestare una squadra di calcio…
    A CASA MIA INDEGNO E’ COLUI CHE NON LAVORA…gli ultras sono come i palestrati SENZA UN BRICIOLO DI INTELLIGENZA

  • scusate,
    gridano “andate a lavorare” ma loro stanno lavorando. invece mi sembra che a dover andare a lavorare sono questi piccoli fans che di giovedì mattina alle 11 non hanno di meglio da fare che andare a contestare la squadra che oggettivamente è scarsa e che più di questo non può fare.

  • Maronn che peccat giggi prima la Juve poi il villareal ma non ti preoccupare che vinci lo scudetto e la cempionzzzzzzz!!!!va giggin si u rè!!!

  • È inutile contestare i giocatori. La colpa è tutta dell’allenatore che schiera Pestrin libero. È lui che deve andare via.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.