Salernitana – Crotone: arbitra Davide Ghersini di Genova

Stampa
Brescia - Salernitana - Serie B ConTe.itDiramate le designazioni arbitrali per la 27a giornata di Serie B 2015/2016. A dirigere il match di domenica 21 febbraio 2016 (fischio d’inizio alle ore 12.30) tra Salernitana e Crotone sarà il signor Davide Ghersini della sezione di Genova. Assistenti designati i signori Vincenzo Soricaro della sezione di Barletta e Alfonso D’Apice della sezione di Parma. Quarto uomo il signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli.

Due in tutto i precedenti con l’arbitro ligure, uno in questo campionato e riguarda il match della seconda giornata di andata Brescia-Salernitana finita con il risultato di 2-2. L’altro precedente risale invece alla stagione 2012/13 quando i granata militavano in Seconda Divisione di Lega Pro. Ghersini arbitrò Borgo a Buggiano – Salernitana, match finito sullo 0-0 e segnato dall’infortunio del portiere Iannarilli che subì l’esportazione della milza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.