Salerno: Polizia ritrova droga e coltelli all’esterno di una scuola, si indaga

Stampa
Polizia_RadioIntensificati i servizi di vigilanza effettuati dalla Polizia di Stato a Salerno per contrastare ogni forma di criminalità diffusa, con particolare attenzione ai reati contro la persona e il patrimonio, nonché alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di mercoledì gli equipaggi della Sezione Volanti sono intervenuti in diverse circostanze a seguito di segnalazioni pervenute al “112” sequestrando droga e diverse armi da taglio, denunciando un 23enne per possesso ingiustificato di arma da taglio.

In seguito ad una segnalazione, i poliziotti sono intervenuti presso un istituto scolastico della zona orientale di Salerno ed hanno rinvenuto, nascosti all’interno di un foro nel muro perimetrale esterno della Scuola, un involucro contenente 0,20 grammi di hashish, tre coltelli da cucina, un rotolo di pellicola cellophane e uno di carta stagnola, un bilancino di precisione ed una tanica vuota. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e sono in corso indagini per risalire alle responsabilità in merito alla detenzione di tale materiale sequestrato.

Più tardi, in serata, intorno alle ore 19.00, gli Agenti appartenenti al Poliziotto di Quartiere hanno notato la presenza di un giovane 23enne, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti, mentre si intratteneva con un gruppo di suoi coetanei in Via Torquato Tasso. Eseguito un controllo sul gruppo di giovani, trovando addosso è stato rinvenuto addosso al 23enne un coltello a serramanico che è stato sequestrato. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero per possesso ingiustificato di arma da taglio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.