A Policastro Bussentino una nuova succursale della S.I.A.E.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
foto_SIAE_SALERNOPresto nel Comune di Santa Marina sarà attivato un ufficio della S.I.A.E. Circoscrizione Sapri – Palinuro. Con delibera di Giunta Numero 10 del 01-02-2016, infatti, è stato decretato di concedere, in comodato d’uso temporaneo e gratuito, il locale del piano Terra dell’immobile della delegazione Comunale, in via Duomo a Policastro Bussentino. L’ufficio sarà attivo lunedì, mercoledì e venerdì, e in cambio dei costi di locazione, saranno concesse agevolazioni, inerenti l’ambito di tutela del diritto d’autore, per le manifestazioni del Comune o di quelle che ne abbiano il patrocinio.

Un accordo vantaggioso se si considera che nel corso dell’anno il Comune organizza o patrocina numerose manifestazione soggette ai diritti d’autore e, considerato inoltre, che rientra tra gli obiettivi dell’Amministrazione di promuovere lo sviluppo civile, sociale ed economico della propria cittadinanza e che l’apertura di uno sportello SIAE contribuisca a questo scopo.

La concessione alla S.I.A.E. avrà carattere temporaneo e potrà essere revocata in qualsiasi momento, in caso di non corretta conduzione dei locali. La durata del comodato d’uso sarà di un anno, a partire dalla stipula del contratto, e sarà tacitamente rinnovato salvo diverse disposizioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.