Amedeo Minghi stregato dalla Curva sud della Salernitana: «Che meraviglia»

Stampa
amedeo minghiAmedeo Minghi stregato dalla Curva sud della Salernitana. Il popolare cantante ha trovato su youtube  le immagini della Curva Sud dell’Arechi che intonava, non più tardi di maggio scorso, la canzone “Vattene amore” celeberrima hit del duo Minghi-Mietta e rispolverata dopo la vittoria del campionato di Lega Pro a margine di Salernitana Casertana. Una canzone che ha fatto la storia della Salernitana quando Mietta la intonò in piazza della Concordia al ritorno dei granata in B nella stagione 1989 – 90. 

Minghi è rimasto estasiato dallo spettacolo offerto dalla Curva Sud Siberiano il 9 maggio scorso. Ed ecco sul profilo facebook  il commento del cantautore romano: “Ha ragione Bosso: la musica come la vita si fa insieme. Che meraviglia!!!” 

VIDEO DA FACEBOOK

 

 

 

HA RAGIONE BOSSO: LA MUSICA COME LA VITA, SÌ FA INSIEME ???CHE MERAVIGLIA!!!AMEDEO

Pubblicato da Amedeo Minghi su Giovedì 18 febbraio 2016

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ho rivisto il video, mi sono tornati brividi. Ma seri brividi… Ed ora penso, hanno perso tutto, la società tutta, ha perso tutto, e ora si mangiano le mani. Salerno e i tifosi c’erano, c’era anche una squadra che aveva bisogno di una programmazione e non si fa di certo regalando i giocatori più forti e tenendo oltre che tutto la gente più vecchia, e soprattutto in mezzo al campo, dove c’è da correre. La stessa cosa in difesa, i + vecchi dovrebbero stare al centro e i + giovani ai lati dove c’è da correre.. Siamo scesi proprio in basso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.