Basket femminile: Il Ruggi Salerno nel derby con Pozzuoli

Stampa
basket_ruggi_femmile_2016Consolidata nello scorso weekend la griglia delle squadre che parteciperanno alle final four di Coppa Campania, tra cui anche l’Eurotraffic Salerno, torna di scena il campionato di serie B femminile.

Giunta ormai nella sua fase più calda, quella ad Orologio, che vede la sola Nab Marigliano in vetta e certa di un posto per i play off, la lotta per il secondo e ultimo pass per gli spareggi promozione, sta per vivere tutta la sua spettacolarità. Non ha ancora alzato bandiera bianca l’Eurotraffic di coach Pignata, che cercherà di arrivare il più in alto possibile “Per noi è come se cominciasse un nuovo campionato. Sappiamo che sarà dura, visto che in classifica ci precedono squadre molto attrezzate, ma finchè la matematica non sarà certa, noi ci proveremo. Certo, dall’infermeria non arrivano notizie ottimali, ma ho fiducia nelle mie ragazze.” Si inizia domenica, quando al Pala Silvestri alle 18, arriverà la Flavio Basket Pozzuoli; gara che sarà arbitrata da Savignano Claudio di Solofra e Ferrara Goffredo di Avellino.

SETTORE GIOVANILE. Domenica mattina invece le nostre ragazze saranno impegnate nell’edizione 2016 del Join the Game, nella sua fase provinciale che si terrà tra la Tendostruttura e il Pala Zauli di Battipaglia. A rappresentare il Basket Ruggi, saranno le under 13: Miriam Galizia, Mara Polverino, Gaia Di Maio e Rossella Lauriello.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.