Cava de’ Tirreni: al via customer satisfaction su eventi natalizi e notte bianca

Stampa
Cava_panoramaL’Amministrazione Servalli ed in particolare l’Assessorato ai grandi eventi, ha avviato una indagine di “customer satisfaction” attraverso la somministrazione di un questionario a tutti gli stakeholder che hanno partecipato nell’organizzazione ed ai fruitori degli eventi natalizi.

Scuole, parrocchie, associazioni, commercianti, sono stati chiamati a esprimere pareri e osservazioni sul cartellone delle manifestazioni, sulle istallazioni luminose, sulla notte bianca, per una valutazione, la più ampia e partecipata possibile, per pianificare meglio le iniziative per il natale 2016, affinché riscontrino il gradimento dei cittadini, dei visitatori e siano un volano per il turismo.
“Non è la prima, né sarà l’ultima – afferma l’assessore ai grandi eventi, Enrico Polichetti – iniziativa del genere. La nostra vuole essere una amministrazione partecipata nella quale il ruolo dei cavesi deve essere centrale perché sono loro che ci hanno chiamato a questa responsabilità e sono i destinatari delle nostre azioni. Doveroso, quindi, ascoltare le osservazioni e le proposte che ci perverranno. Abbiamo delle idee per il prossimo natale per il quale già stiamo lavorando ma faremo tesoro delle criticità riscontrate in quello appena passato e delle indicazioni che riceveremo”.
Il questionario sarà anche disponibile sul sito istituzionale del comune all’indirizzo: www.cittadicava.it, per quanti volessero partecipare possono scaricarlo, compilarlo e inviarlo all’indirizzo mail: grandieventi@comune.cavadetirreni.sa.it.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.