Cava de Tirreni:ok Regione per riconversione ex hotel in struttura per disabili 

Stampa
fondi-europei_regione_campania_de-lucaVia libera alla riconversione dell’area ex hotel Due Torri in centro assistenza per persone disabili e svantaggiate. Il Consiglio regionale della Campania ha approvato a maggioranza, con l’astensione del Movimento 5 Stelle, la delibera di Giunta relativa alla struttura nel Comune di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno.
La proposta di variante alle prescrizioni del Piano Urbanistico Territoriale dell’Area Sorrentino-Amalfitana, determinata dal progetto di riconversione, del Comune di Cava de’ Tirreni, dell’area ex complesso Hotel Due Torri in Centro di assistenza sanitaria per persone con disabilità e svantaggiate. Il progetto è stato avanzato al Comune di Cava de’ Tirreni dall’associazione “La Nostra Famiglia” e prevede la riqualificazione dell’esistente complesso alberghiero, non più in uso da circa venti anni, attraverso un intervento di demolizione e ricostruzione di una nuova struttura destinata a servizi sanitari e sociali.
(ANSA).

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.