De Luca: ”Sanità campana ha eccellenze, ma regna disinformazione”

Stampa
De_luca_LIRATV_SalernoNella sanità campana “abbiamo delle eccellenze sotto casa ma continuiamo a spendere decine di milioni di euro per i pazienti che vanno fuori regione”. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca a Lira Tv. Nella regione ci sono poli di eccellenza che devono essere conosciuti, per questo De Luca pensa “ad una grande campagna di informazione della Regione e destinata ai nostri concittadini. Ovviamente questa campagna di informazione deve camminare con una riorganizzazione vera perché vedi le fotografie dei malati in barella,nei corridoi degli ospedali, perdi la fiducia”. Nella sanità “abbiamo professionalità tali che rappresenta l’eccellenza di Italia e d’Europa”.

(ANSA)

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Beh…?!?…. tu sei un grande comunicatore, soprattutto al telefono con i tuoi collaboratori, con loro sei sempre particolarmente realistico e cristallino.
    Peccato poi, che pubblicamente, ti intimidisci e fai il modesto, inondandoci ed abbofandoci di tante palle. Se chiedi a Lira TV, hai anni di palle da vederti.
    No perditempo, chiancarelli, M5S, lobotomizzati Deluchiani, malati e le solite cretinate tipo di quell’idiota Unito per Salerno

  • Effettivamente se il Governatore ci informasse come parla al telefono con collaboratori e familiari, ci farebbe capire meglio i suoi reali progetti e le sue ricette di buona amministrazione.
    I contenuti delle intercettazioni non credo se le siano inventate i giornalisti, le opposizioni, i chiancarelli o i 5 stelle.
    Speriamo bene perché’ se parte una inchiesta giudiziaria sarebbe un po’ difficile smentite se stessi parlare al telefono.

  • Certo, adesso il Governatore della Regione deve passare il suo tempo a spiegare a tutti quali sono le eccellenze campane. Ma come ragionate???

  • E il sistematico dossier politico-elettorale sulla iniziativa settimanale dell’Avvocato Piero De Luca, già referendario della Commissione giustizia dell’Unione Europea e membro nazionale del Partito Democratico ed oggi destinatario di avviso di garanzia per bancarotta fraudolenta della società IFil?
    Ma come oggi niente? Possibile?
    Mannaggia, poi non vi lamentate quando vi chiamano compilatori di giornaletti di propaganda

  • Allora, caro De Luca, incomincia a smantellare il piano aziendale del Ruggi confezionato da Caldoro per sistemare tutti i suoi amici.

  • Idiota, i post che precedono il tuo illuminante erano chiaramente ironici. Ora abbiamo la conferma che oltre ad essere un semplice e notorio idiota sei anche particolarmente ritardato, ma ci fai tenerezza e e ti rivolgiamo un simpatico pennacchio.
    Ha dimenticavamo…scriviamo al plurale ma non siamo tanti…plurale maiestatis… fattelo spiegare, magari dal tuo padrone.
    Non siamo ne’ chiancarelli o m5 stelle e tantomeno servi ed amici di De Luca ma cittadini liberi che ragionano con la loro testa e questa è’ davvero difficile da spiegartela perché’ non la capiscono neanche dove ti danno da mangiare.
    non intendiamo andare via dalla nostra Salerno perché ci siamo nati, cresciuti e ci paghiamo fior di tasse e benché’ mai ce lo chiede un povero idiota come te.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.