Napoli: arrestato boss mentre guarda la partita degli azzurri in tv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_notte_blitzÈ stato fermato ieri sera, dai carabinieri, nella sua villa bunker di Villaricca (Napoli) mentre stava guardando la partita del Napoli, il boss Domenico Ferrara, diventato noto perché sorpreso nel febbraio del 2013 con una busta piena di telefoni cellulari presumibilmente distribuiti per agevolare la figlia cantante (all’epoca minorenne) che partecipava allo show televisivo “Ti lascio una canzone”.
Insieme al boss, nella villa, c’erano anche due suoi luogotenenti, Vittorio Amato e Rocco Ruocco. Complessivamente sono state fermate 7 persone, tutte ritenute organiche al clan, per tentata estorsione aggravata in concorso. I fermi sono stati emessi dalla Procura di Napoli Nord in relazione a un tentativo di estorsione, da 230 mila euro, ai danni di un imprenditore di Villaricca (Napoli) e relativo all’acquisto, per 250 mila euro, di un immobile commerciale a un’asta giudiziaria. Momenti di tensione, con le donne del clan, si sono avuti quando i carabinieri hanno fatto irruzione nella villa.

Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.